Re: NONSOLOFUNGHI
[ Commenti ] [ Invia un Commento ] [ Home ]
Inviato da massi (87.11.35.99) il Agosto 08, 2007 at 19:03:25:
In risposta a: Re: NONSOLOFUNGHI posted by cleto del Agosto 08, 2007 at 12:33:08:
: : Ciao a tutti e specialmente a te Cleto, ho letto : : solo ieri sera il tuo mess e oggi ho trovato il : : tempo di risponderti. Spero tu stia bene, un po' : : di salute e poi si risolve tutto, no no, non : : sono affatto in letargo, tutt'altro, Ora qui da : : noi è stagione di mirtilli, son maturi già da : : una 15° di gg e sebbene siano un po' piccoli a : : causa della stagione asciutta,in qualche : : posticino ce n'è abbastanza e anche discreti, e : : soprattutto dolci. Vanno cercati quasi come i : : funghi, ma ci sono. E io ne metto via parecchi, : : poi lo sciroppo la marmellata,e molti li metto : : nei sacchetti e poi in congelatore. Sono meglio : : delle medicine contro l'infiammazione e aiutano : : a rimettere in sesto lo stomaco,e poi sono : : davvero squisiti sai? Con due gocce di vino di : : quello buono e un pizzico di zucchero così che : : si formi una specie di liquore e poi mischiati : : in una ciotola,mmm c'è da leccarsi i baffi. Ciao : : a presto, speriamo con buone speranze anche per : : quell'altre creature, ma ci credo poco perchè in : : queste valli non smette mai l'aria mossa da una : : parte o dall'altra, e se fa due gocce sembra : : fuoco anzichè acqua, Forse a ottobre, ma : : comunque staremo a vedere cosa succede alla fin : : dei solleoni,di solito cambia. Speriamo. Ah : : dimenticavo, sulla luna i vecchi montanari miei : : maestri mi hanno sviscerato tutto, ma mi han : : sempre detto che son cose un po' gelose e di non : : insegnarle a tutti, quindi non me ne vogliate se : : non ho partecipato alla dissertazione, ma siete : : sulla strada più che buona. : Ben tornato Massi, quei mirtilli devono essere veramente squisiti!!!!! Comunque,anche i miei antenati mi parlavano della luna....sono sempre piu propenso a pensare che quella buoniss