cappotti
sono 40 anni che vado a funghi e di cappotti ne ho fatti tanti ma mai al 4 di settembre e in special ...
Leggi il post
Data del post
4 Settembre 2016 16:24
Click 1483
Perchè ?
Perché invece nessuno segnala qual è il vero problema della tabella ? Il vero problem ...
Leggi il post
Data del post
3 Settembre 2016 14:35
Click 1811
Data del post
3 Settembre 2016 18:56
Click 1005
Che senso ha.....
Aggiornare la tabella di crescita il venerdì...... aggiungendo un pallino verde su quasi tutt ...
Leggi il post
Data del post
2 Settembre 2016 16:32
Click 2444
Volevo dire che mi fai pena......
Questo post è dedicato a te che hai quasi abbandonato questo forum anzi paese....tu che cerc ...
Leggi il postbuona giornata a tutti.
i funghi quest'anno aspettano, purtroppo non sono ancora andato, pazienza andro' a fine stagione, sp ...
Leggi il post
Data del post
3 Settembre 2016 09:21
Click 1054
Data del post
30 Agosto 2016 20:41
Click 4456
sconcerto
mi piacerebbe conoscere dagli esperti della zona di borgotaro quali possono essere le cause di tanta ...
Leggi il post
Data del post
1 Settembre 2016 19:17
Click 2348
Tabella
Vista l'evoluzione della tabella mi sento di osservare come certamente qualche fungo si trovi ma anc ...
Leggi il post
Data del post
2 Settembre 2016 18:56
Click 1416
Sembrerebbe che
La perturbazione che transitera non porterà nemmeno una goccia in val taro, in compenso porte ...
Leggi il post
Data del post
2 Settembre 2016 10:16
Click 1932
Un po' di risposte e qualche notizia migliore.
Allora Partiamo con notizie meno negative : I Global Model sono nel pallone da giorni. ...la linea ...
Leggi il post
Data del post
1 Settembre 2016 13:23
Click 1882
Giorno di ferie👍
Ragazzi che ne pensate di questi funghi dell'appenino Tosco Emiliano ??terreno secco quindi rari e ...
Leggi il post
Data del post
31 Agosto 2016 16:52
Click 2435
Data del post
1 Settembre 2016 09:14
Click 1472
bravi bravi bravi!!!
...bravi a tutti quelli che hanno raccolto, anche in grandi quantità...ho letto un pò ...
Leggi il post
Data del post
1 Settembre 2016 00:58
Click 691
FINALMENTE !!!!!!!!!
Che. Soddisfazione super bottino di PORCINI stagione iniziata voglio condividere la mia gioia con ch ...
Leggi il postsituazione cinipide dei Castagni
da noi nelle prealpi mi sembra migliorata di molto,come và in Appennino ?.magari se le piante ...
Leggi il postInfo meteo prima decade si Settembre
Buongiorno fungiat. E'piovuto in modo irregolare e spesso con quantitativi poco rilevanti in Appen ...
Leggi il post
Data del post
31 Agosto 2016 08:25
Click 4200
piovuto?
Ma li a Borgotaro... qualche goccia è caduta? dai pluviometri mi sa di no..... ...
Leggi il postCarissimi
Le cose della vita spesso sanno prenderti l'anima e ti cambiano..succede...lentamente. ,ma forse po ...
Leggi il postMeteofungiat 29/8
Buona settimana a tutti. L'estate meteorologica si congeda entro 3 giorni e ci offre,almeno sulla ...
Leggi il post
Data del post
29 Agosto 2016 13:41
Click 2136
Vademecum del "TEMERARIO"
EccoVi un piccola guida " Boletus Temerarius" Potete aggiungere nuove dritte... 1) Entra nel b ...
Leggi il post
Data del post
30 Agosto 2016 18:19
Click 580
la forza di una passione e di un Forum
Come si dice tante volte "come è piccolo il mondo". Come tutte le volte che vado a funghi ne ...
Leggi il postDomanda per esperti: umidità
Visto il perdurare di siccità sui crinali tosco emiliani vi chiedo: basta l'umidità, t ...
Leggi il postCiao
Complimenti a chi trova..a chi non si stanca...a chi soprattutto ha rispetto. ..ciao a tutti... ...
Leggi il posttemerari
Buonasera a tutti. Vediamo chi e' così temerario (e gentile) da togliermi una curiosit&agrav ...
Leggi il postSODDISFAZIONI
Sabato in Valtellina una decina di funghi, otto edulis e due pinicola, il più grosso dei qual ...
Leggi il postsecco secco e ancora secco
Ciao a tutti! Sabato sono andato con un mio amico a fare un giro al passo dello zovallo per vedere ...
Leggi il post
Data del post
29 Agosto 2016 08:49
Click 1881
Cerco compagno
Ciao per un mese non ho il compagno per andare a funghi . Voglio fare un giro giovedì sono di ...
Leggi il post