Data del post
18 Agosto 2016 21:36
Click 3458
Ultima risposta di 11
21 Agosto 2016 13:28 -
fonserdeladomenica
Auguriiiiiiii
Buon ferragosto a tutti, io Bruno e Mosè sveglia alle 6,30 per un giretto di qualche ora nei ...
Leggi il postValsaviore (BS)
Buongiorno, sicuramente i fungaioli più esperti sorrideranno, ma io ne sono comunque orgoglio ...
Leggi il postSussulto appenninico
Spinto dalla curiosità più che da reali speranze ho fatto un giro...poca roba, ma megl ...
Leggi il post
Data del post
15 Agosto 2016 12:14
Click 847
foto dal cellulare
Non riesco a caricare foto dal cellulare, quando digito scegli file Non succede nulla, qualcuno sa ...
Leggi il postancora il cappotto
sabato uscita in val Camonica bosco in condizioni perfette ma zero porcini ho trovato un conoscente ...
Leggi il postbuonasera a tutti, sono molto dispiaciuto!
Per chi non lo sapesse sto aprendo un ortopedia sanitaria, sono mesi che sono molto preso, e che lo ...
Leggi il postBuon Ferragosto
Ciao, Fungiattoni! Alla prossima settimana ...una settimana più vicini BUON FERRAGOSTO ...
Leggi il postGuardando lontano
Oltre alla vita stessa...al di là del tempo. ..nel silenzio. ...buona estate a tutti. . ...
Leggi il postCuriosando
come nasce un fungo ...però non riesco a capire di quanto tempo stiamo parlando ...
Leggi il post
Data del post
10 Agosto 2016 09:32
Click 1565
Ultima risposta di 5
10 Agosto 2016 11:44 -
Funga di Borgotaro
tesserino funghi gratis
ciao ha tuttima e' vero che nel 2015 e' stata approvata la legge che in lombardia si fa solo un tess ...
Leggi il postImmagina ....puoi
Buon fine settimana a tutti paesani ...pazienza e perseveranza ...potrebbe anche essere una stagione ...
Leggi il postGita a Succiso
anche troppo per i tempi che corrono un bel porcino con una miriade di amici galletti ...
Leggi il postMeteofungiat 4/08
Buon Agosto a tutti. Anzitutto cominciamo a dire che non si prospetta un Agosrto rovente quest'anno ...
Leggi il postBellissimi!
Complimenti spettacolo!!! spero siano Trentini...ho tre settimane di vacanza da fare a partire da do ...
Leggi il postun buon inizio
Ciao a tutti!Oggi primo giorno di mini-ferie montane,ovviamente nella "mia" beneamata ValCamonica.Be ...
Leggi il postIl Monte penna
In attesa dei funghi, una bella passeggiata al tramonto per salutare il mese di luglio al fresco ...
Leggi il post