Meteofungiat 29/8
Buona settimana a tutti. L'estate meteorologica si congeda entro 3 giorni e ci offre,almeno sulla ...
Leggi il post
Data del post
29 Agosto 2016 13:41
Click 2586
Vademecum del "TEMERARIO"
EccoVi un piccola guida " Boletus Temerarius" Potete aggiungere nuove dritte... 1) Entra nel b ...
Leggi il post
Data del post
30 Agosto 2016 18:19
Click 665
la forza di una passione e di un Forum
Come si dice tante volte "come è piccolo il mondo". Come tutte le volte che vado a funghi ne ...
Leggi il postDomanda per esperti: umidità
Visto il perdurare di siccità sui crinali tosco emiliani vi chiedo: basta l'umidità, t ...
Leggi il postCiao
Complimenti a chi trova..a chi non si stanca...a chi soprattutto ha rispetto. ..ciao a tutti... ...
Leggi il posttemerari
Buonasera a tutti. Vediamo chi e' così temerario (e gentile) da togliermi una curiosit&agrav ...
Leggi il postSODDISFAZIONI
Sabato in Valtellina una decina di funghi, otto edulis e due pinicola, il più grosso dei qual ...
Leggi il postsecco secco e ancora secco
Ciao a tutti! Sabato sono andato con un mio amico a fare un giro al passo dello zovallo per vedere ...
Leggi il post
Data del post
29 Agosto 2016 08:49
Click 2194
Cerco compagno
Ciao per un mese non ho il compagno per andare a funghi . Voglio fare un giro giovedì sono di ...
Leggi il postAmata Valle!
Ieri sono riuscito a prendermi qualche ora con un amico x fare un giro...porcini pochi,non giovaniss ...
Leggi il post
Data del post
29 Agosto 2016 21:24
Click 595
lo posto perchè è bellissimo
Uno dei pochi trovati sabato 27.8 sull'appennino reggiano. ...
Leggi il postMeteofungiat 24/8
Buona giornata a tutti e ben ritrovati dopo tanti giorni. Purtroppo oggi è una giornata lutt ...
Leggi il post
Data del post
27 Agosto 2016 14:44
Click 3822
pioggia in appennino....
Pioggia!!!!! Ho sentito che settimana prossima arriva la pioggia.....uhmmmmm Bene bene ...
Leggi il postTabella
Son proprio curioso di vedere l'aggiornamento della tabella...so di per certo che qualcosina(ina) si ...
Leggi il postcivine brescia
grande raccolta di ovoli rossi mai come quest'anno cavate super abbondanti ...
Leggi il post
Data del post
26 Agosto 2016 12:21
Click 981
Data del post
26 Agosto 2016 11:35
Click 703
grazie uomini veri
Tornando dalle vacanze,ho visto colonne di camion fuoristrada mezzi speciali dei vigili del fuoco ch ...
Leggi il postChe botta questa notte
Sono in vacanza a Gatteo Mare. Questa notte sentito la forte scossa delle 3,30. Essendo al 4' piano ...
Leggi il postUn grande
GRAZIE a Camillone,persona gentilissima. Ti devo un favore Doc. Se vieni in appennino fammi uno ...
Leggi il post