Data del post
26 Agosto 2016 11:35
Click 690
grazie uomini veri
Tornando dalle vacanze,ho visto colonne di camion fuoristrada mezzi speciali dei vigili del fuoco ch ...
Leggi il postChe botta questa notte
Sono in vacanza a Gatteo Mare. Questa notte sentito la forte scossa delle 3,30. Essendo al 4' piano ...
Leggi il postUn grande
GRAZIE a Camillone,persona gentilissima. Ti devo un favore Doc. Se vieni in appennino fammi uno ...
Leggi il postAggiornamento Tabella......
In tutta la Val Tara crescita Completamente AAAAAssssente Sono previste crescite dai primi di Genna ...
Leggi il post
Data del post
23 Agosto 2016 21:15
Click 1475
.. e poi ancora qualcosina
Bisogna camminare molto .. ma avevo la giusta compagnia ...
Leggi il postOggi accendiamo la tabella
Allora si parte? Chissà, di certo la tabella va accesa ...perché non pensabile di lasc ...
Leggi il post
Data del post
23 Agosto 2016 15:39
Click 1394
Data del post
22 Agosto 2016 22:02
Click 1036
Giro spettrale nella ValleMorta
Un giro nei boschi della Valtaro sabato 20 agosto; tre edulis e dieci galletti, e mi è andata ...
Leggi il post
Data del post
18 Agosto 2016 21:36
Click 4098
Ultima risposta di 11
21 Agosto 2016 13:28 -
fonserdeladomenica
Auguriiiiiiii
Buon ferragosto a tutti, io Bruno e Mosè sveglia alle 6,30 per un giretto di qualche ora nei ...
Leggi il postValsaviore (BS)
Buongiorno, sicuramente i fungaioli più esperti sorrideranno, ma io ne sono comunque orgoglio ...
Leggi il postSussulto appenninico
Spinto dalla curiosità più che da reali speranze ho fatto un giro...poca roba, ma megl ...
Leggi il post
Data del post
15 Agosto 2016 12:14
Click 965
foto dal cellulare
Non riesco a caricare foto dal cellulare, quando digito scegli file Non succede nulla, qualcuno sa ...
Leggi il postancora il cappotto
sabato uscita in val Camonica bosco in condizioni perfette ma zero porcini ho trovato un conoscente ...
Leggi il postbuonasera a tutti, sono molto dispiaciuto!
Per chi non lo sapesse sto aprendo un ortopedia sanitaria, sono mesi che sono molto preso, e che lo ...
Leggi il post