Tabella
Buona sera a tutti... Pongo una domanda che probabilmente farà sorridere...e ridere...molta gente.. ...
Leggi il postTabella
Buona sera a tutti... Pongo una domanda che probabilmente farà sorridere...e ridere...molta gente.. ...
Leggi il post
Data del post
28 Agosto 2023 19:30
Click 452
Info
Buongiorno, sapete dirmi perché non è stata ancora aggiornata la tabella delle crescite? ...
Leggi il post
Data del post
20 Agosto 2023 08:25
Click 2100
Peste suina
Per non farsi mancare nulla c'è anche la spada di Damocle della peste suina Fino ad ora non è arr ...
Leggi il post
Data del post
24 Agosto 2023 11:16
Click 421
Ma sta pioggia ??? Arriverà???
Beh nulla, venti giorni di funghi intensi nei boschi bresciani ma nulla, io sto qui ma penso all App ...
Leggi il postInfo
Buongiorno, sapete dirmi perché non è stata ancora aggiornata la tabella delle crescite? ...
Leggi il post
Data del post
20 Agosto 2023 08:25
Click 354
Tanti finferli
Ciao. Come stanno andando le raccolte? In montagna piove un po’ tutti i santi giorni… boschi ti ...
Leggi il postMeteo pazzerello
Ciao a tutti. Senza stare a fare discorsi retorici sul cambiamento climatico, a Milano in 24 ore due ...
Leggi il post
Data del post
25 Luglio 2023 11:22
Click 1763
Meteo pazzerello
Ciao a tutti. Senza stare a fare discorsi retorici sul cambiamento climatico, a Milano in 24 ore due ...
Leggi il post
Data del post
Click 357
Meteo pazzerello
Leggi il post
Data del post
Click 312
Nuovo entrato “Pivello”
Sono un nuovo entrato di Brescia sono che noi Brescia non siamo tanto i benvenuti in zona perché ab ...
Leggi il postIl primo 2023
Allora ragazzi.....non tanto chi sarà a trovare il primo dell'anno....io un vago sospetto già ce l ...
Leggi il postWeekend?
Ciao. Ma.... racconti del weekend? Come è andata? Il silenzio generale lascia intendere che tutti ...
Leggi il postAppena iniziata e già finita
Mi sa che la minibuttata di giugno é già finita Almeno dove vado io oggi pochissimi e già secchi ...
Leggi il post
Data del post
22 Giugno 2023 18:26
Click 467
Data del post
18 Giugno 2023 12:44
Click 1801
Mistero
Oggi il quotidiano locale riporta che ci sono tantissimi funghi ma è vietato raccoglierli in quanto ...
Leggi il postVal di Fassa
Ciao. Giusto per info, questa estate, tra luglio e agosto passerò diverso tempo in zona Val di Fas ...
Leggi il post.batti un colpo
È una vita che non si vedono interventi di Cecilia la FUNGA ci sei ancora? fatti viva e batti un ...
Leggi il post.batti un colpo
È una vita che non si vedono interventi di Cecilia la FUNGA ci sei ancora? fatti viva e batti un ...
Leggi il post
Data del post
7 Giugno 2023 11:46
Click 242
.batti un colpo
Leggi il post
Data del post
7 Giugno 2023 11:46
Click 234
Data del post
23 Aprile 2023 16:44
Click 6500
Maltempo in Emilia
...un abbraccio ai fungiat delle zone dell'Emilia, e a chi ci abita. Pare che anche nella giornata ...
Leggi il postIncontro pranzo Forum 2023
Peccato per chi non c’era ! Un ottimo pranzo, ha fatto da cornice ai pochi fungaioli tenaci e irr ...
Leggi il postÈ ora di passare ai fatti!!
Come disse il grande Max alias Athos..DOMENICA 30 APRILE i fungaioli e anche gli appassionati che vo ...
Leggi il post
Data del post
11 Aprile 2023 13:55
Click 504
Neri … si ma dove?
Buonasera a tutto il gruppo, sarò spudorato sarò malvisto ma ho una curiosità Ditemi più o men ...
Leggi il postSi riparte con le Spugnole !!
Ebbenesi...la stagione 2023 è iniziata alla grande... ...
Leggi il post