A chi può interessare.....
Vendo nuovo cappotto appena rimediato (e così sono già 2) adatto a tutte le stagioni. ...
Leggi il postBuona la prima i
Tutto sommato solo uno ...ma come prima uscita stagionale ufficiale ...direi propio ...bei momenc ...
Leggi il postTolto il Cappotto !!!!
Con fatica ma finalmente ci sono riuscito...in compagnia del mio futuro fungaiolo che ha cavato tutt ...
Leggi il post
Data del post
16 Giugno 2016 20:59
Click 5698
conferma
per alexalex.il bosco è del sabato 11 giugno ore 14.32. fa parte dei suoi 40 cica fratelli tr ...
Leggi il post
Data del post
17 Giugno 2016 11:18
Click 945
fotto errata
minchia la foto dei 40 pezzi si riferiva a questo tipo di fungo e non al Boletus eritopus . ok ????? ...
Leggi il postMITICO , le foto non si sono CAPOVOLTE!!
é la prima volta che mi capita, mi sono perso qualcosa ??????? Ciao ...
Leggi il post
Data del post
16 Giugno 2016 21:06
Click 811
Data del post
15 Giugno 2016 22:45
Click 600
sventato cappotto alla grande
purtroppo non ho fatto foto di gruppo, ma in totale in due abbiamo fatto più di 40 pezzi di e ...
Leggi il postAlbareto Cappottone!!!
mi aggiungo alla lista dei cappotti!!! ieri in quel di Albareto un paio d'etti di galletti (finferl ...
Leggi il postApePizz dei Fungiatt
E chi non partecipa: sette anni di vacche magre...!!! A Bergamo, via Autostrada n° 34 Partec ...
Leggi il postNuova Comunalia
Avete fatto solo i permessi?le cartine la tabella i giorni et etc ............. ...
Leggi il post
Data del post
14 Giugno 2016 18:11
Click 1388
Ultima risposta di 2
16 Giugno 2016 10:52 -
Funga di Borgotaro
Apertura conteggio indumento pesante !
....pronti??? Mi risultano i primi cappotti. Segnatevi in questo post, se volete vincere il trofeo ...
Leggi il postterre di mezzo ...eccoli
Sono arrivati i biglietti: si parte chi vuole lo stagionale numero zerouno? ...
Leggi il post
Data del post
10 Giugno 2016 10:17
Click 3031
Ultima risposta di 7
27 Giugno 2016 10:40 -
Funga di Borgotaro
foto errata
si di eritopus come questi cenerano tanti ma io volevo far vedere gli estivalis come questo di segui ...
Leggi il post
Data del post
14 Giugno 2016 09:23
Click 1053
Cappotto evitato a fatica
Domenica quando il cappotto (super bagnato) era pronto, sulla via del ritorno (ma proprio sulla str ...
Leggi il postCappotto evitato a fatica
Una bella emozione: un cucciolo di Bambi accovacciato vicino ad un castagno. ...
Leggi il post
Data del post
13 Giugno 2016 18:11
Click 642
Data del post
13 Giugno 2016 18:10
Click 653
Ritrovamenti locali
Ciao! qualcosa si muove ...ma non da muovere la tabella. Ecco le immagini pubblicate da "Infiniti Gu ...
Leggi il postÈ andata male
Oggi prima uscita e primo cappotto. Non visto in due nessun porcino. Varie altezze ma nulla di nulla ...
Leggi il postCiao Dario....
...tutto bene? Un caro saluto alla grande artista Antonietta. Ciaooooo. ...
Leggi il postMeteofungiat 9/6
Buon wek end a tutti. Il tempo in questi gg è stato caratterizzato da molta instabilit&agrav ...
Leggi il postRichiesta...
Buona giornata...per favore mi potete aiutare? Non so dove si trova la NUOVA COMUNALI TERRE DI MEZZO ...
Leggi il postDomani probabilmente........
Domani probabilmente faccio la mia prima uscita. Senza nessuna pretesa si intende. Si accettano cons ...
Leggi il post