Domanda
Ciao fra, scusami, volevo sapere quando è come riceverò il permesso stagionale del con ...
Leggi il postBUONA.....
Ciao ragazzi , come va ? Un quesito, quanti funghi trovera' quest ' anno Mn 78? Premio per chi ind ...
Leggi il postChi è andato.............
A fare un giro ????? Io andato ma la pioggia mi ha fregato. Ciao Giorgio ...
Leggi il post
Data del post
6 Giugno 2016 09:30
Click 930
Oggi lumacata
A chi di voi piace mangiare le lumache? A me tantissimo. Dopo averle catturate nel nostro orticello ...
Leggi il post
Data del post
4 Giugno 2016 19:52
Click 718
Avete controllato i vasetti?
Avete controllato i vasetti delle piantine aromatiche che vi ho dato domenica al pranzo? ...sotto la ...
Leggi il post
Data del post
31 Maggio 2016 12:19
Click 4223
Ultima risposta di 13
7 Giugno 2016 11:23 -
Funga di Borgotaro
un saluto a tutti.
Buona serata, il posto di domenica era strepitoso, e si è mangiato e bevuto benissimo compl ...
Leggi il postMissione compiuta
Mami è proprio contenta. Abbiamo aperto la stagione evitando il cappottino 😊ciao da M ...
Leggi il post
Data del post
2 Giugno 2016 21:01
Click 780
grazie
Ciao francesca volevo ringraziarti per la velocità con cui ai risposto alla mia richiesta di ...
Leggi il post
Data del post
2 Giugno 2016 19:01
Click 656
ma allora con ste foto del pranzooooooooo
su chi ha fatto foto ...pubblicareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
Leggi il postbelli e buoni
ringrazio un amico e cavo i primi funghi un salutone a tutti ciaoooooo ...
Leggi il post
Data del post
30 Maggio 2016 08:29
Click 2663
Saluto e cortesia
Buonasera a tutti e bentrovati! Vorrei chiedervi come si procede x pubblicare un video, ieri sono ri ...
Leggi il postIn anteprima
Uscirà la settimana prossima la notizia ufficiale, ma voglio condividere qui la news in antep ...
Leggi il post
Data del post
27 Maggio 2016 11:38
Click 3284
Ultima risposta di 10
3 Giugno 2016 09:51 -
Funga di Borgotaro
Mettete le foto..
....per chi non c'era!!!!!!!!! Un saluto da noi, che stasera vi guardiamo in foto!!!!!!! ...
Leggi il postPranzo primavera 2016
Beh.. che dire, un ringraziamento a tutti voi,per la bella giornata (tempo a parte) trascorsa.Ho avu ...
Leggi il postPer FRancesca
Grazie per la sorpresa trovata nel vaso che avete offerto ai partecipanti al pranzo. Non conosco la ...
Leggi il post
Data del post
29 Maggio 2016 19:15
Click 1130
Ultima risposta di 1
31 Maggio 2016 12:19 -
Funga di Borgotaro
Finalmente a casa.....
Ciao a tutti ragazzi. Mi è dispiaciuto molto non essere stato dei vostri al pranzo anche per ...
Leggi il postGrazie a tutti...
Grazie a tutti i partecipati al pranzo. A chi ho conosciuto e anche a chi no. Sarà per la pro ...
Leggi il postLa Catia ha scappottato.....
Ieri scappottamento della fungaiolissima Catia.......Un saluto a tutto il forum. ...
Leggi il postcontrollate i freni......
E'solo un consiglio ma se Alessandro e' in forma difficilmente tornerete indietro senza avere messo ...
Leggi il post
Data del post
29 Maggio 2016 19:07
Click 785
Buon Pranzo!
A tutti i partecipanti al grande pranzo,mi raccomando il brindisi per gli assenti!fain ...
Leggi il post
Data del post
29 Maggio 2016 13:10
Click 721
Data del post
29 Maggio 2016 12:12
Click 654
Ci vediamo domenica!!!
ciao Ragazzi!!! qui è tutto pronto! Ci vediamo domenica. Vi lascio il mio cellulare, in caso ...
Leggi il posta baselica
subito dopo la chiesa vivono anche d ei gatti che amano starsene sulla strada.state attenti...per il ...
Leggi il post
Data del post
29 Maggio 2016 03:20
Click 817
Mmmmmm
che fungo....complimenti, le tagliatelle le ho trovate io...capito,,,,,,,ciao ...
Leggi il post
Data del post
28 Maggio 2016 22:34
Click 722
a domenica ragazzi/e
e in bocca al fungo a tutti.... x le 11 tutti su x l aperitivoooooooooooooooooooooooo ...
Leggi il post