Granatina di Maggio
Ieri pomeriggio mega temporalone con super grandinata !!! Poveri frutteti.... Ciao ...
Leggi il postPranzo del Forum 29/05
E quest'anno il Pranzo di Primavera (inoltrata) dei Fungiat del Forum fungodiborgotaro.com torna il ...
Leggi il post
Data del post
14 Aprile 2016 12:26
Click 7460
Ultima risposta di 19
17 Maggio 2016 09:50 -
Funga di Borgotaro
Data del post
16 Maggio 2016 10:24
Click 1782
Data del post
14 Maggio 2016 21:56
Click 1108
Ultima risposta di 1
16 Maggio 2016 10:50 -
Funga di Borgotaro
Neofito
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi dove raccogliere qualche fungo commestibile? ...
Leggi il postSono quasi pronto
Mi sa che quest'anno riesco a tornare nei miei posti .. Senza stampella !!!!! ...
Leggi il post11!sera paese!
-11!il paese sembra spento......non è così,ne vedremo delle belle!fain ...
Leggi il postPer Francesca
Cara Francesca già da una settimana ho inviato alcune foto alla Galleria ma non sono ancora v ...
Leggi il post
Data del post
15 Maggio 2016 22:27
Click 659
In circa 9 anni di Forum....
....ho conosciuto tante prsone. Alcuni li considero VERI AMICI...altri amici....altri conoscenti...a ...
Leggi il post
Data del post
14 Maggio 2016 21:52
Click 940
TACI...!!!
Voglio sussurare con parole semplici... ClauDe' Nunzio LA PIOGGIA NEL PINETO Taci. Su le so ...
Leggi il post
Data del post
14 Maggio 2016 16:51
Click 928
quesito
quanti di voi di voi sono solitari nel bosco? io son solitario, anche quando vado con Ale e Claude a ...
Leggi il postMeteofungiat 9/5
Buona settimana all'insegna della pioggia a tutti. Già....pare propio che dopo una primavera ...
Leggi il postbuona giornata fungiatti
son passato in paese a darvi un saluto......ci si vede presto al Molinatico !! Fate i bravi, eh !! ...
Leggi il postLa pioggia
...quando alla mattina apro la finestra e una ventata di profumo di pioggia mi sveglia definitivamen ...
Leggi il post
Data del post
11 Maggio 2016 09:53
Click 1778
buon giorno a tutti
se volete provarci state bassi che con queste piogge in altro il terreno si raffredda ...
Leggi il post...qualcuno ha scritto queste cose.
Sapete una cosa? Quelle 38 righe buttate giu'di fretta la sopra non sono ne filosofia spiccia ne sag ...
Leggi il postRicominciamo....
Tra qualche giorno....in bocca al porcino a tutti quelli che ci proveranno.... ...
Leggi il postSi accettano scommesse
le ultimissime quotazioni lo danno 7a1. Tali quotazioni potrebbero cambiare se Mn 78 ci indicasse Al ...
Leggi il postanniversario
si .. oggi è un anno esatto dal mio infortunio !! cacchio .. è stata davvero dura, ma ...
Leggi il postpiove bene bene bene
finalmente pioggia e le previsioni di maggio sono buone se rimane cosi a giugno ci si diverte ciaooo ...
Leggi il post