Data del post
28 Marzo 2016 21:29
Click 668
Auguri....
Buona pasqua a tutti i paesani....e fate i bravi che a Pasqua siamo tutti più buoni!!! Ah no ...
Leggi il postOffro lavoro
Sto cercando Ambosessi per attività temporanea. Qualche Paesano ha conoscenze in Val Venosta ...
Leggi il postAuguri di Buona Pasqua.
Catia e Massimo augurano a tutti i cittadini del Forum tantissimi auguri di Buona Pasqua. ...
Leggi il postAumento prezzi tesserini
Ciao! Vi comunichiamo la notizia che ci giunge dai gestori della riserva blu di Borgotaro: dalla sta ...
Leggi il postMeteofungiat feste Pasquali
Buona Pasqua a tutti.Vi auguro di trovare nell'uovo serenita',salute e gioia di vivere. Il tempo ne ...
Leggi il postdormienti
finalmente li ho trovati e visti. è un piacere cercarli perché non sono facili. adesso ...
Leggi il postConsiglio su stufa a pellet.
Vorrei acquistare una stufa a pellet, ma sono indecisa tra una ad aria ed una idro.Qualcuno sa darmi ...
Leggi il post
Data del post
23 Marzo 2016 21:36
Click 670
buona settimana a nessuno!!!!!!!!!!!!
....ma splendida settimana a tutti!!!!! ciao amici del paese deserto....un salutone e un augurio a t ...
Leggi il postMarzuoli a Pasqua ??
Col prossimo 'ponte' festivo vorrei abbandonare la bici per un giorno e tentare un giro alla scopert ...
Leggi il postche bella giornata!
Ci voleva proprio, sole temperatura piacevole, speriamo che l'inverno sia finito veramente! Ciaooooo ...
Leggi il postAuguri a tutti i Giuseppe/Giuseppa
Auguri a tutti Giuseppe Giuseppa Giuseppino Giuseppina........e ovviamente a tutti i Papà.... ...
Leggi il post
Data del post
19 Marzo 2016 13:21
Click 662
aumento tesserini
siamo alle solite, tutto viene fatto per chi puo, ma non per passione ma per status simbol, perch&ea ...
Leggi il postVideo Foreste Casentinesi....
Per chi vuole vedere, un bellissimo video sulle foreste casentinesi..... www.forlitoday.it/video/ ...
Leggi il postaggiornata
In barba a tutti gli scaramantici, abbiamo aggiornata la tabella Buon weekend ...
Leggi il post
Data del post
15 Marzo 2016 20:28
Click 687
Asparagi selvatici
Amici del Forum, volevo sapere se qualcuno di voi va a raccogliere asparagi selvatici. Io e mia mogl ...
Leggi il post