Ciao ragazzi
nessuno ha più trovato qualcosina ina ina in questo mese di novembre? ...
Leggi il post
Data del post
19 Novembre 2021 12:52
Click 1890
Chi ha il coraggio....
... di andare domani e rischiare di prendere il cappotto finale, che come sapete vale doppio! Ho fat ...
Leggi il post
Data del post
29 Ottobre 2021 19:31
Click 5706
A Sarzana?
Ciao a tutti. Nel we sarò a Sarzana per giretto gastroturistico, ma chiedevo a chi conosce la zona: ...
Leggi il post
Data del post
28 Settembre 2021 16:31
Click 24607
L’acqua miracolosa dell’ Appennino
Ma non devono passare 14 giorni? A Parma l’acqua è santa ahahhahahahaha 😂 ...
Leggi il post
Data del post
18 Settembre 2021 12:42
Click 11977
erano Bei Momenc
buongiorno a tutti ... cosi per caso sono entrato ... ho tanta nostalgia di questo Forum dove ho con ...
Leggi il postConsigli
Ciao a tutti, Domani vorrei tentare una giornata in cerca... Mi sapete consigliare qualche zona? ...
Leggi il postLasciate ogni speranza ( di trovar funghi) o voi che entrate
Oppure lasciate 20 euro di permesso ed entrate ugualmente,non aggiungo altro ...
Leggi il postNon è il caso di gettare la spugna
Martedì breve giro di perlustrazione in una zona che non mi ha mai deluso infatti ne ho trovati non ...
Leggi il postVergogna
È una presa in giro continua la fame di denaro vince sempre la tabella crescita nn è mai veritiera ...
Leggi il postTaaaccch!
Buongiorno a Tutti gli amici fungaioli, vecchi e nuovi. Dopo molti anni passati ....in letargo ed i ...
Leggi il postMartedì 1210 c'è probabilità di trovare qualcosa?
Nasce ancora qualche cosa a Albareto? ...
Leggi il post
Data del post
11 Ottobre 2021 13:34
Click 2069
speranza?
buon giorno ragazzi/e. se dovessi scendere domani 12/10 pensavo tornolo, c e speranza di trovare qua ...
Leggi il postSalgo in macchina e parto? Si accettano consigli
Buongiorno a tutti!!! Mi sto informando ovunque, siti, forum…e ora mi rivolgo a voi, sperando di t ...
Leggi il postTabella crescita
Mah io volevo venire per la primissima volta, ma Onestamente mi pare una presa in giro , tabelle ch ...
Leggi il post
Data del post
9 Ottobre 2021 16:37
Click 1519
Venerdì giorno di chiusura del bosco?
Scusate, ma sono io che ho capito male, oppure il venerdì non si può andare a funghi? Ma si sa che ...
Leggi il postChe delusione😔
Ciao fungaioli.. Oggi son stata a Tarsogno a farmi un giretto.... Ma che delusione. Tante persone... ...
Leggi il postMappa comunalie da aggiornare
Gentilissim* gestori del sito, la mappa delleComunalie è "aggiornata" al 2017... già districarsi n ...
Leggi il post
Data del post
6 Ottobre 2021 19:12
Click 1007
Dubbi
Sono molto scettico riguardo alla possibilità di trovare veramente i funghi quest’anno in Val tar ...
Leggi il postChe tempo fa...
Salve a tutti...Monza.b...diluvia qua'il tempo non promette niente di buono..e da voi?? ...
Leggi il post
Data del post
4 Ottobre 2021 18:41
Click 718
Nuove nascite in VT??
Buongiorno a tutti/e vista la chiusura delle comunalie nessuno pubblica se ci sono state buttate nel ...
Leggi il postPivello
Ciao a tutti. Zero di zero funghi. Speriamo più avanti. Noi fungaioli abbiamo di trovare almeno qua ...
Leggi il postBuon inizio!!
Bellissima giornata !!! Ottima compagnia ,ottimo pranzo alla Pescheria a Boschetto e......una decin ...
Leggi il postBOSCHETTO IERI 02 OTTOBRE
Ragazzi, ieri speravo nella crescita.... NADA.... Tutti si sono lamentati... Purtroppo vediamo prox ...
Leggi il post
Data del post
3 Ottobre 2021 11:59
Click 1083
green pass
Scusate ho 2 domande da porvi,ad Albereto,è aperta la raccolta e occorre il green pass??? ...
Leggi il postOrario e controllo funghi
Ciao a tutti, appena iscritta :) Che voi sappiate c'è modo di far controllare i funghi appena racc ...
Leggi il post
Data del post
29 Settembre 2021 17:30
Click 1074
CERCASI GUIDA
Io e il mio ragazzo cerchiamo qualcun* o un gruppo di amici con il quale unirci per la nostra prima ...
Leggi il post
Data del post
29 Settembre 2021 17:34
Click 1240