Saluti
Salve a tutti...nell'attesa dei nostri bene amati vi mando un saluto con tutti gli scarponi il basto ...
Leggi il post
Data del post
15 Luglio 2020 11:18
Click 625
buona la seconda
Al secondo tentativo 4 Pupi son saltati fuori.....Non me ne voglia il buon Aldo se l'ho anticipato ...
Leggi il postBuona sera a tutti i fungaioli vecchi e nuovi
E da molto tempo che non ci sentiamo , la voglia e la passione mi e rimasta viaggio meno mi f ...
Leggi il postUn ciao a tutti
Ciao ragazzi funghina vi manda un saluto sono inscritta dal 2008 c'è ancora qualcuno dei vecchi com ...
Leggi il post
Data del post
19 Giugno 2020 16:03
Click 2995
Indovinello...
Salve a tutti...aspettando di vedere qualche bella foto di belle raccolte e conoscere nuova gente ne ...
Leggi il postSaluti
Salve a tutti vecchi e nuovi iscritti ed alla coordinatrice che non ricordo il nome...ma non importa ...
Leggi il postPERPLESSO
...io vorrei capire perche' la tabella e' ancora ferma a Novembre 2019...penso nn ci voglia tanto ad ...
Leggi il poststanno nascendo
sono circa tre anni che ho scoperto questo sito mai una volta e sottolineo mai che avessi visto nel ...
Leggi il post
Data del post
6 Novembre 2016 09:51
Click 45046
Saluti
>Saluto tutti gli appassionati e amanti dei boschi . E' dal 1988 che "perlustro" la zona di Boschett ...
Leggi il postIndovinello...
Salve a tutti...aspettando di vedere qualche bella foto di belle raccolte e conoscere nuova gente ne ...
Leggi il postBENE LA PRIMA !!
Scapottato alla prima uscita ...5 squilli nel castagno a 950 mt...e una strisciata inaspettata di Pr ...
Leggi il postCiao Catia
il tuo sorriso accompagnerà mè e tutti quelli che ti hanno conosciuto (Pranzo Compiano 2019) Condo ...
Leggi il post...quando meno te lo aspetti
...uscita con famiglia per picnic e lui era li ad aspettarmi...scappottata ...
Leggi il postSono mesi che ...
… non esco dalla mia regione, non esco dalla mia provincia, non esco dal mio comune, non esco dal ...
Leggi il postCiao Katia
Ciao Massimo... abbiamo saputo da poco, un abbraccio forte forte ClauDe & Co ...
Leggi il post
Data del post
27 Maggio 2020 16:30
Click 1120
Info
Salve a tutti, Qualcuno sa indirizzarmi su un sito dove si possono trovare case in affitt ...
Leggi il postPRUGNOLI a volontà
Primo RAID dopo la scarcerazione...orde di Prugnoli padroneggiano le fungaie...speriamo vada tutto b ...
Leggi il posttoto porcinello 2020
Chi troverà il primo fungotto della stagione?😊 io una vaga idea ce l'ho😊...a chi mi riferisc ...
Leggi il postConsigli per la scappottata
...ragazzi sabato mi consigliate un giro in Val di Taro o ancora troppo presto? ...
Leggi il postSi riparte?
Un po’ di argenteria di stagione. Non ferramenta come vorrebbe l’amico Pictors 😂. Funghi otti ...
Leggi il post
Data del post
15 Febbraio 2020 14:45
Click 15441
...Prima uscita...il nulla
... prima uscita stagionale nei boschi del mio appennino ma ancora presto per qualsiasi specie fungi ...
Leggi il post
Data del post
10 Maggio 2020 15:00
Click 658
...voglia di liberta'
... Buongiorno sono un neoiscritto vi seguo spesso e vj chiedo come la vedete una possibile raccolta ...
Leggi il postIl caro vecchio forum....
In questo periodo di tribolazioni e sofferenze....di ansie e di paure....e purtroppo anche di dolore ...
Leggi il postVi immaginate...
Ciao a tutto il gruppo , vi immaginate se questo problema si fosse presentato all'inizio della stagi ...
Leggi il postPasqua 2020
Un caro augurio di buona Pasqua a tutti.....con la speranza che ci porti salute e ci proietti verso ...
Leggi il post
Data del post
3 Dicembre 2019 17:47
Click 12936
Vietato assembramenti.....
Mi raccomando, quest'anno per andare a funghi occorre camminare ad almeno un metro di distanza dagli ...
Leggi il postConto alla rovescia ?
Come diceva il super Cleto.....Allora....io dico meno -120 gg. al primo porcino! ...
Leggi il post
Data del post
8 Dicembre 2019 21:19
Click 10575
Buon fine anno e miglior principio
Auguri a tutti i paesani ... ci sentiamo l’anno prossimo 😂😂🍾🍾🍾 ...
Leggi il post
Data del post
31 Dicembre 2019 14:07
Click 2764