niente da segnalare.
Oggi breve giretto nelle querce ,altezza 1000 m.,bosco stupendo ma nessun tipo di funghi ...
Leggi il post
Data del post
21 Maggio 2018 20:50
Click 820
7/10 giorni...
.....e ci sarà da divertirsi, non prendete impegni in quel periodo!! ...
Leggi il postChe Bei Momenc
Buonasera a tutti gli amici reali e virtuali ...sembra che la stagione sia iniziata un po' troppo pr ...
Leggi il postchiedo un aiuto
A tutti i partecipanti del forum chiedo se i funghi che ho trovato a pinzolo possono essere Calocyp ...
Leggi il postbuon giorno a tutti
Sono di Piacenza e sono nuovo del forum ,che comunque seguo da parecchio tempo.Sono un fungaiolo ...
Leggi il postGara cappotti !
Direi che per questo 2018 la consueta tabella "cappotti" la saltiamo....pare che Maggio prometta ben ...
Leggi il post
Data del post
19 Maggio 2018 11:56
Click 934
Fungiatti
L'ultimo pranzo Bergamo .... Il prossimo ? Se vogliamo rivederci tutti assieme e brindare al nuovo f ...
Leggi il postNon ci credo..
Ciao a tutti , pensavo di avervi perso.. il tempo passa per tutti ed io sono di nuovo in carica (dop ...
Leggi il post
Data del post
15 Maggio 2018 18:53
Click 895
per caso
Oggi ho scoperto la riapertura del nuovo forum sono proprio contenta ,mi mancava, e mi mancavate vo ...
Leggi il postImmagini dal bosco....
Ciao ragazzi, è stato un buon weekend nel bosco... Vi metto un po' di foto.... ...
Leggi il post
Data del post
13 Maggio 2018 08:06
Click 2267
Il primo del 2018
Ecco a voi il primo del 2018. Sabato 12 maggio nel castagno ad Albareto... Speriamo sia di buon aus ...
Leggi il post
Data del post
14 Maggio 2018 08:47
Click 4443
Ma che bravi.....
Complimenti a tutti quelli che hanno già tolto il cappotto....io non ci ho pensato, se no ieri and ...
Leggi il post
Data del post
14 Maggio 2018 15:47
Click 638
Data del post
13 Maggio 2018 20:04
Click 673
Pivello . Giovane Fungaiolo ecc . Ecc.
Ma chi se ne frega se siamo giovani o,pivelli ... L'importante è che il forum abbia riaperto e che ...
Leggi il postBologna
Sono a Bologna... è andando ogni tanto in città che ti rendi conto di quanto uno sia fortunato a v ...
Leggi il posta tutti una stagione fantastica
forse quest'anno sara' una buona annata e via ad i ritrovamenti ma ricordate rispettare il bosco ...
Leggi il postBuongiorno
Buongiorno a tutti, vecchi e nuovi, giovani e diversamente giovani, tra poco si comincia, anzi qualc ...
Leggi il post
Data del post
11 Maggio 2018 09:25
Click 1257
La sera piove di giorno sole
Magari continuasse così fino ad ottobre...😂😂 buonaserata fungaioli ...
Leggi il post
Data del post
11 Maggio 2018 20:35
Click 1076
ritorno
buonasera a tutti gli iscritti, dopo lunga assenza dovuta a problemi di lavoro e altro ritorno final ...
Leggi il post
Data del post
10 Maggio 2018 23:22
Click 643
ma ciaooooo
ciao abbelli... ho ricevuto la mail con l'aggiornamento del forum :-) come state ? un bacio a tu ...
Leggi il post