Il primo del 2018
Ecco a voi il primo del 2018. Sabato 12 maggio nel castagno ad Albareto... Speriamo sia di buon aus ...
Leggi il post
Data del post
14 Maggio 2018 08:47
Click 4703
Ma che bravi.....
Complimenti a tutti quelli che hanno già tolto il cappotto....io non ci ho pensato, se no ieri and ...
Leggi il post
Data del post
14 Maggio 2018 15:47
Click 710
Data del post
13 Maggio 2018 20:04
Click 798
Pivello . Giovane Fungaiolo ecc . Ecc.
Ma chi se ne frega se siamo giovani o,pivelli ... L'importante è che il forum abbia riaperto e che ...
Leggi il postBologna
Sono a Bologna... è andando ogni tanto in città che ti rendi conto di quanto uno sia fortunato a v ...
Leggi il posta tutti una stagione fantastica
forse quest'anno sara' una buona annata e via ad i ritrovamenti ma ricordate rispettare il bosco ...
Leggi il postBuongiorno
Buongiorno a tutti, vecchi e nuovi, giovani e diversamente giovani, tra poco si comincia, anzi qualc ...
Leggi il post
Data del post
11 Maggio 2018 09:25
Click 1443
La sera piove di giorno sole
Magari continuasse così fino ad ottobre...😂😂 buonaserata fungaioli ...
Leggi il post
Data del post
11 Maggio 2018 20:35
Click 1197
ritorno
buonasera a tutti gli iscritti, dopo lunga assenza dovuta a problemi di lavoro e altro ritorno final ...
Leggi il post
Data del post
10 Maggio 2018 23:22
Click 721
ma ciaooooo
ciao abbelli... ho ricevuto la mail con l'aggiornamento del forum :-) come state ? un bacio a tu ...
Leggi il postCi siamo ancora tutti?
Il forum è rinato!Si vede che ci stiamo avvicinando a grandi passi (vista la stagione) a primi ritr ...
Leggi il postCiao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ben trovati o ritrovati................... ...
Leggi il postciao ragazzi
non che sia importante eh...ma ero l'unico (credo) con il cappello da vigile...sono stato degradato ...
Leggi il postDai dai dai....
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed un “neofita” dei funghi Però quest’ abbiamo comi ...
Leggi il post
Data del post
10 Maggio 2018 09:14
Click 1586
Data del post
10 Maggio 2018 05:46
Click 754
Per il gestore...
Come mai sono tornato al livello pivello??Sono stato degradato e per quale ragione? Attendo gradita ...
Leggi il post
Data del post
9 Maggio 2018 22:36
Click 697
Ben ritrovati a tutti
Ciao a tutti,si ricomincia con l'attesa della nascita dei nostri cari miceti...le premesse ci sono i ...
Leggi il post
Data del post
9 Maggio 2018 22:32
Click 756
Finalmenteeee...Ciao a tutti !!!!!!!
Stavo perdendo tutte le speranze...avevo scritto piu' volte senza risposta alcuna....ma stasera ho d ...
Leggi il post
Data del post
7 Maggio 2018 10:02
Click 9630