Tabella falsa?
Ma è vero quello che dicono della tabella? che ho letto sulla pagina Facebook?????!! ...
Leggi il postCiao a tucc
Ciao, gentaglia tutto bene?vedo che avete rifatto il look. Volevo augurare una stagione piena di s ...
Leggi il post
Data del post
6 Maggio 2018 18:24
Click 690
Felicità
È vero un po' tardi x scrivere ma ho già notato che in paese sono ritornati tanti amici storici .. ...
Leggi il postChe forum sia 😊
Uella!!! Lucidati e ingrassati gli scarponi? Gerla e coltellino preparati? Un saluto a tutti. ...
Leggi il postBentornati....
a tutti i vecchi fungiatt e i nuovi...speriamo sia un anno buono, perchè io son 2 anni che non vedo ...
Leggi il postCiao PIVELLONI!
Rieccoci qui in piazza a festeggiare, vi trovo ingrigiti e un pò scricchiolanti, domani invece che ...
Leggi il postGoodmorningForum!!!
Buongiorno Forum, ciao Francesca e Antonio, bello il nuovo look!! 👍 ...
Leggi il postBentornato
Bentornato a questo forum e ha tutti i suoi più svariati partecipanti. Saluti da cornai ...
Leggi il post
Data del post
4 Maggio 2018 00:06
Click 624
Finalmente !!!!!!!!!!!!
Finalmente siamo nuovamente in collegamento, é una grande emozione quella che ho provato questa ser ...
Leggi il post
Data del post
3 Maggio 2018 23:39
Click 629
Data del post
3 Maggio 2018 22:15
Click 597
Data del post
3 Maggio 2018 20:35
Click 631
Data del post
3 Maggio 2018 18:25
Click 722
Auguri
Buongiorno paesani ... Che le feste Pasquali ci portino ogni bene e gioia ... Dai ancora qualche mes ...
Leggi il post
Data del post
13 Aprile 2017 10:07
Click 608
Buona Pasqua al paese.....
....da Massimo e Catia. Rilassatevi e......lustrate gli scarponi!!!!!!!!!! Tanti auguri a tutti i ...
Leggi il postBuona S.PASQUA a Tutti
Scusate se mi sono assentato(so che non ve ne siete accorti aaaaa)è perchè mi hanno po ...
Leggi il post
Data del post
12 Aprile 2017 21:56
Click 586
Insomma....scorre il tempo
...ma chi colpisce per primo è sempre lui...! Imbattibile! ...
Leggi il postlingua italiana
adesso capisco perché di certe diserzioni dal fungo. come si fa afar sempre polemica per una ...
Leggi il postWeekend
Il sole, l'aria calda, i miei famigliari, gli amici, la mia Neve, il silenzio. E da qualche parte ne ...
Leggi il post
Data del post
7 Aprile 2017 10:00
Click 1480
Ultima risposta di 8
11 Aprile 2017 10:18 -
Funga di Borgotaro
ringraziamenti
ciao a tutti/e volevamo ringraziare gli organizzatori x il pranzo e altro al TOP colgo l'occasione x ...
Leggi il postringraziamenti
ciao a tutti/e volevamo ringraziare gli organizzatori x il pranzo e altro al TOP colgo l'occasione x ...
Leggi il post
Data del post
6 Aprile 2017 18:14
Click 554