Auguri
Buongiorno paesani ... Che le feste Pasquali ci portino ogni bene e gioia ... Dai ancora qualche mes ...
Leggi il post
Data del post
13 Aprile 2017 10:07
Click 620
Buona Pasqua al paese.....
....da Massimo e Catia. Rilassatevi e......lustrate gli scarponi!!!!!!!!!! Tanti auguri a tutti i ...
Leggi il postBuona S.PASQUA a Tutti
Scusate se mi sono assentato(so che non ve ne siete accorti aaaaa)è perchè mi hanno po ...
Leggi il post
Data del post
12 Aprile 2017 21:56
Click 597
Insomma....scorre il tempo
...ma chi colpisce per primo è sempre lui...! Imbattibile! ...
Leggi il postlingua italiana
adesso capisco perché di certe diserzioni dal fungo. come si fa afar sempre polemica per una ...
Leggi il postWeekend
Il sole, l'aria calda, i miei famigliari, gli amici, la mia Neve, il silenzio. E da qualche parte ne ...
Leggi il post
Data del post
7 Aprile 2017 10:00
Click 1500
Ultima risposta di 8
11 Aprile 2017 10:18 -
Funga di Borgotaro
ringraziamenti
ciao a tutti/e volevamo ringraziare gli organizzatori x il pranzo e altro al TOP colgo l'occasione x ...
Leggi il postringraziamenti
ciao a tutti/e volevamo ringraziare gli organizzatori x il pranzo e altro al TOP colgo l'occasione x ...
Leggi il post
Data del post
6 Aprile 2017 18:14
Click 562
...qualche immagine Pranzo BG
...in attesa della foto ufficiale scattata da Miky ! Grazie a tutti per la folta partecipazione da M ...
Leggi il post
Data del post
2 Aprile 2017 21:04
Click 3350
Ultima risposta di 11
7 Aprile 2017 09:55 -
Funga di Borgotaro
PRANZO DEI FUNGIAT BASELLA 02/04/2017
Ringraziamo gli organizzatori e i partecipanti del pranzo dei fungiat.Festa riuscita alla grande!!!! ...
Leggi il post
Data del post
4 Aprile 2017 20:17
Click 1550
Ultima risposta di 3
7 Aprile 2017 09:56 -
Funga di Borgotaro
Grazie bella gente
Fantastica giornata trascorsa in compagnia degli storici amici del Forum "Fungo Di Borgotaro Igp" Co ...
Leggi il postRingraziamentip
Grazie a tutti i partecipanti, per la bella giornata e l'ottima compagnia. Un ringraziamento partico ...
Leggi il postContributo restyling sito
Ciao, Ragazzi! Ho provveduto a versare quanto devoluto domenica scorsa ...lo investiremo nel restyli ...
Leggi il post
Data del post
4 Aprile 2017 13:17
Click 1770
Ultima risposta di 6
7 Aprile 2017 09:56 -
Funga di Borgotaro
Foto pranzo
Per favore, potete inviarmi le foto del pranzo via WETRANSFER a info@fungodiborgotaro.com ...probabi ...
Leggi il post
Data del post
4 Aprile 2017 13:18
Click 660
Per gestore
Buongiorno Francesca e Antonio , una domanda che ieri mi son dimenticato :entro nel forum nn ricord ...
Leggi il postRingraziamenti pranzo
Grazie a tutti i partecipanti, per la bella giornata e l'ottima compagnia. Un ringraziamento partico ...
Leggi il postRingraziamenti pranzo
Leggi il post
Data del post
2 Aprile 2017 18:26
Click 623
Pranzo 2 Aprile...indicazioni
Buongiorno a tutti. Eccovi le ultime indicazioni: ............................................... ...
Leggi il postVisita guidata 2 Aprile
Ricordiamo ai partecipanti al Pranzo del 2 Aprile, che Aceti Valentino alias Franz, sarà a di ...
Leggi il postATTENZIONE Pranzo 2 Aprile iscrizioni : CHIUSE !
Amici, dobbiamo chiudere le iscrizioni al nostro pranzo, abbiamo raggiunto la quota di 110 persone, ...
Leggi il postx il 2 aprile FOLLOW ME...
Ciao A tutti. Per chi volesse essere guidato... Uscita casello di Bergamo. Rotonda direzione ...
Leggi il postPictors
Buonasera a tutti paesani , conoscenti e non virtuali e reali ...e con grande soddisfazione che vi s ...
Leggi il postUellà.....come butta??????
Ciao Paesani.......quanto tempo che non usavo questa frase.... Vedo che ci siete sempre in molti ...
Leggi il postPrima cassetta di funghi del 2017
Mentre tutti vi preparate per il pranzo bergamasco c'è chi, proprio in terra di Bergamo ieri ...
Leggi il post
Data del post
25 Marzo 2017 21:38
Click 530
Data del post
25 Marzo 2017 21:38
Click 574
2 aprile, porcini a gogo...
Al pranzo del 2 aprile appariranno le prime cassette di porcini...!!! Ke bei momencc Claude ...
Leggi il postun saluto al paese.
buongiorno ragazzi...mi scuso con tutti perchè ho sempre pochissimo tempo per passare in paes ...
Leggi il post
Data del post
25 Marzo 2017 21:16
Click 783