Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Consiglio su stufa a pellet. (6)
Data del post 19 Marzo 2016 20:47 | Ultima risposta 24 Marzo 2016 20:42 - probo

Vorrei acquistare una stufa a pellet, ma sono indecisa tra una ad aria ed una idro.Qualcuno sa darmi un consiglio?

Rispondi

6 Risposte

lando
(Pivello)
Risposta di lando 19 Marzo 2016 21:52

Ciao Romagnolo, il consiglio che ti posso dare è quello di valutare se vale la pena mettere una stufa a pellet....mi riferisco al punto di vista economico nei consumi.......se poi la vuoi prendere, opta per la idro, ma bisogna sempre fare delle valutazioni sul tipo di casa e sul l'impianto esistente.
Buona serata

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 20 Marzo 2016 11:33

Ciao max ho un amico Che Le vende se vuoi ti mando il numero e poi ci parli Di persona la Mia email la trovi nel Mio profilo

Rispondi

sasha
(Pivello)
Risposta di sasha 21 Marzo 2016 18:33

X quanto riguarda la idro senza conoscere il tuo impianto é impossibile consigliarti...io ti posso solo dire che 4 anni ho installato una Nordica e mi sono trovato bene.Ciao

Rispondi

VIU
(Pivello)
Risposta di VIU 24 Marzo 2016 12:13

CIAO ROMAGNOLO, IO SONO DUE INVERNI CHE SCALDO CASA MIA CON UNA CALDAIA A PELLET DELLA NORDICA L30 PER ESATTEZZA. MI TROVO BENISSIMO E TI GARANTISCO CHE NEL MIO CASO VALUTANDO ANCHE KLE DIMENSIONI DELLA CASA RISPARMIO TANTISSIMO . FUNZIONA BENISSIMO, PERO' IO HO MESSO UN CARICATORE AUTOMATICO DA 300 KG. COSI LA CARICO OGNI 18 GG. E' COLLEGATA ALLL'IMPIANTO A PAVIMENTO E AI BOILER DELL ACQUA CALDA. PER LA MIA ESPERIENZA E' OK

CIAO GIORDANO

Rispondi

romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 24 Marzo 2016 17:31

Grazie mille dei consigli....

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 24 Marzo 2016 20:42

Ciao, ma come l'hai collegata all'impianto a pavimento,dal momento che è un sistema a bassa temperatura?(io ho un sistema a pavimento)e l'acqua circola a più o meno a 38 gradi...forse hai uno scambiatore di calore?Grazie , ciao da Probo e viva la focaccia

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login