Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

pictors
(Fungaiolo)
pranzo?? (3)
Data del post 30 Marzo 2016 18:20 | Ultima risposta 1 Aprile 2016 16:26 - mn78

buonasera ...mì sembra di capire e percepire che quest'anno il pranzo di inizio stagione sia una meteora....peccato... gestori ...troviamo una soluzione un pò per tutto ....cordialmente un abbraccio

Rispondi

3 Risposte

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 30 Marzo 2016 20:32

Spero che si faccia...la Fra ha fatto intuire che la zona dovrebbe essere anche alla mia portata in termini di distanza...io che non ho ancora partecipato.Sarei felice di poterci essere ,soprattutto per conoscervi .Ciao da Probo e..viva la focaccia

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 31 Marzo 2016 10:11

buongiorno! disponibilità massima per organizzare il pranzo ...qui in zona da noi, se vi va. La data potrebbe essere ravvicinata (10 aprile?) oppure a maggio (il resto di aprile già tutto pieno). Si pensava a un posticino proprio dentro la riserva ...così alla mattina chi vuole può fare una "sgambata" nel bosco... Il ristorante è stato irraggiungibile fino ad ora causa neve ..e forse lo è anche adesso, addirittura... ma si scioglierà Che ne dite?

Rispondi

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 1 Aprile 2016 16:26

29 maggio...???? ci si trova alle 11.30 e chia ha piu rossi non paga..ok ?????????? hehehheh

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login