Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Idiota (3)
Data del post 12 Aprile 2016 14:24 | Ultima risposta 13 Aprile 2016 22:30 - probo

Sostantivo della lingua italiana che indica una persona di scarso INTELLETTO. L'intelletto è una facoltà della mente umana di intendere, concepire pensieri, elaborare concetti e formulare giudizi.

Rispondi

3 Risposte

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 12 Aprile 2016 14:26

Una mattina, circa dieci giorni fa, lungo la strada principale del mio paese, abbiamo trovato questo ...una cucina, buttata di fianco a un cassonetto

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 12 Aprile 2016 14:28

Abbiamo chiesto l'intervento della società che gestisce i rifiuti e che gentilmente ha eliminato quello scempio

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 13 Aprile 2016 22:30

Non so se è peggio questa: vedro' di non fare nomi,un mio amico viene beccato 2 volte in 30 giorni a portare la spazzatura nell'altro comune dove non c'è ancora l'obbligo della differenziata,"visto dall'occhio delle telecamere..e ripresa del numero di targa.."il mezzo intestato alla moglie..dipendente dell'Agenzia delle Entrate.Risultato..potete immaginare ,col "distintivo"di funzionario dello stato, multe tolte (accertato)
..e paura di ritorsioni..lei fa gli accertamenti sulla compravendita di immobili.Non so se lo sapete ma tutti i funzionari dell'agenzia del territorio hanno una provvigione sulle cifre che riescono a racimolare usando la ghigliottina nei confronti dei contribuenti..gli ho augurato tanta morfina..p.s. col distintivo ci va anche in vacanza,e il marito lo dice ancora in giro......

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login