Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

maro
(Pivello)
lo incollo anche qui. (9)
Data del post 4 Maggio 2016 16:41 | Ultima risposta 9 Maggio 2016 15:20 - Spillo



l'ho già scritto nel post di max, ma lo incollo anche qui così è più facile che si veda. ciao amici.

ciao max, e ciao a tutti. non conosco ivan o almeno credo e non voglio entrare in merito a quanto detto sopra, non ne ho voglia. ci sarebbe forse da discutere un attimo su tutti gli aspetti della cosa ma come ripeto non mi interessa. dico solo che come sempre i primi li trovi tu nel ticino e questo è ormai un classico, hai la fortuna di sapere dove fanno e la costanza di andarci, quindi onore al merito, e poi sono dei bei paciocconi cazzo!!! dopo max, nel definirti uno dei migliori fungaioli d'italia un pò te le tiri addosso da solo eh....senza nulla togliere al fatto che ci dai dentro di brutto e che quindi i funghi te li conquisti di sicuro!!!! e su questo non ci piove. poi per il fatto dei posti, di portare la gente ecc ecc ne ho sentite tante ma poi bisognerebbe sempre sentire tutte le campane x giudicare, sempre che si possa farlo, perchè poi giudicare è sempre una cosa poco bella. io penso che ogniuno deve fare come crede e regolarsi in base alla sua esperienza con le persone, i sentito dire sono appunto.."sentito dire". comunque io credo che qui il posto ci sia per tutti basta essere sempre rispettosi degli altri, quindi credo che tu possa venire quando vuoi, anche solo magari per scrivere due cazzate, tanto per fare vedere che ci sei, come una volta, ricordi???????? e anche se so che sei un gran fungaiolo lascia che siano gli altri a dirlo, se lo dicitu di sicuro a qualcuno non piace, come credo sia normale. io ti annovero ancora tra i miei amici fungaioli, non mi hai mai fatto niente anzi...posso dire a tutti che ci sentiamo ancora per scambiarci informazioni ogni tanto, come fanno in tantissimi, quindi non ho problemi nè con te nè con nessun altro. una volta c'era il leodom col quale discutevo ogni tanto, ma è pasaato, e se legge visto che so che lo fa, lo saluto molto caramente. per il resto godiamoci la nuova stagione, possibilmente insieme, amici, senza troppe polemiche che rovinano il paese. poi io ci sono poco, quindi prendetela solo come una personale opinione fuori dalle righe....non voglio giudicare nè insegnare, nè commentare, nè voler fare il di più....se si va daccordo il paese può essere bellissimo, come ai tempi in cui con maxporcino e tanti altri si viveva praticamente qui ogni giorno!!!! e devo dire che a distanza di anni ricordo ancora quei tempi come tra i più belli mai passati in rete. detto questo saluto tutti e in bocca al lupo a tutti, se non gira alsecco forse ci si diverte e presto. alegher fungiatti, e sempre w noi. ciao.

Rispondi

9 Risposte


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 4 Maggio 2016 18:42

codivido tutto con Maro ...aggiungo solo una cosa ...siamo tutti uguali nel forum... non mi sembra il caso di essere troppo vanitosi (x MAXPORCINO) che bei momenc

Rispondi


maxporcino
(Pivello)
Risposta di maxporcino 4 Maggio 2016 20:10

giusto hai ragione !


io sul giornale ci sono stato almeno 4-5 anni fa con un bel articolo di 5 pagine e non mi ero montato la testa .

Rispondi


BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 4 Maggio 2016 22:26

Ma bravo Maro!!!!! condivido ogni parola del tuo post, s si è nel Forum ci si è perchè siamo tutti uguali, è bravo tento chi trova 3 funghi in una mattinata come quello che ne trova 30 Kg, vantarsi non è mai bello comunque questo lo devo dire ma non entro nel merito perchè non conosco direttamente i contendenti; comunque spero che la tua pacatezza e saggezza metta fine al contenzioso e riporti la "pace" nel forum, ciao a tutti.

Rispondi


miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 5 Maggio 2016 11:59

Maro, potremmo "promuoverti" saggio del Forum ! Il tuo post trasuda di sincerità e correttezza. Posso solo essere in linea con il tuo pensiero. Davanti alla tastiera, molti di noi, si fanno sfuggire spesso qualche parola in più e questo genere malumori e incomprensioni. Ma per fortuna ci sono anche interventi come il tuo , che ristabiliscono, almeno in parte, l'onesta convivenza all'interno del sito. Scriverai anche poco, ma sei di certo un utente di "spessore", e lo "spessore" non si misura in numero di post, ma in qualità. Ciao a tutti.

Rispondi


Il Lupo
(Pivello)
Risposta di Il Lupo 5 Maggio 2016 12:44

Bravo complimenti

Rispondi


enrico66
(Pivello)
Risposta di enrico66 5 Maggio 2016 15:47

come ho gia detto tante volte"GRANDE "Maro" d'accordo con te al 100% un saluto a tutti ciaoooooooooo

Rispondi


cleto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di cleto 5 Maggio 2016 16:49

non fa una piega...ciao maro!

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 5 Maggio 2016 17:15


Ciao

Rispondi


Spillo
(Pivello)
Risposta di Spillo 9 Maggio 2016 15:20

Quoto al 100% !!!
Bravo Maro
Spillo

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login