Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Le prime tagliatelle dell'anno (8)
Data del post 5 Maggio 2016 10:51 | Ultima risposta 6 Maggio 2016 09:48 - Funga di Borgotaro

Sono prugnoli, sono freschi, sono ottimi. So che a molti di voi non interessano ...ma qui in valle appartengono alla tradizione. Spesso più apprezzati dei porcini, Si vendono a un prezzo superiore anche del 30%. Ieri sera sono finiti in padella per la prima volta ...accompagnati da un rosso e dalla bellissima compagnia di alcuni miei cari amici. E sono contenta

Rispondi

8 Risposte

giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 5 Maggio 2016 11:30

Buon appetito!!!!!!!

Rispondi

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 5 Maggio 2016 11:44

oleeeeeeeeeeeeee

Rispondi

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 5 Maggio 2016 11:47

Piatto che davvero mi piacerebbe gustare. Ma prima o poi.....

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 5 Maggio 2016 11:48

organizziamo ...datemi qualche settimana che finisco di ristrutturare un edificio della comunalia di gorro e poi ci mettiamo ai fornelli

Rispondi

ghetto69
(Pivello)
Risposta di ghetto69 5 Maggio 2016 14:23

ottimi! Buon appetito e ciao da Maurizio

Rispondi

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 5 Maggio 2016 17:24

Ottima idea, domani mi faccio proprio fare le tagliatelle dalla mamma !!!
Ora vado a leccarmi le ferite... fra spine e graffi.... sembra di aver lottato con un gatto feroce.
Ciao

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 5 Maggio 2016 21:57

Cara amica Francesca sono veramente contento per la tua prestazione culinaria, mi immagino che tu abbia "Impastato" con le tue sante mani anche le tagliatelle oltre che aver scovato i prugnoli e, che il vino rosso sia della tua cantina, mancava forse la "mia" focaccia Genovese, bacioni e complimenti.

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 6 Maggio 2016 09:48

Deludere gli uomini è la mia specialità, ultimamente: i prugnoli li ha raccolti mia cugina, le tagliatelle sono "comprate" e non imbottiglio più da quando non c'è più il mio nonno ...per il resto, tutto fantastico

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login