Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

ifo
(Pivello)
quesito (9)
Data del post 11 Maggio 2016 15:33 | Ultima risposta 14 Maggio 2016 14:36 - Claude

quanti di voi di voi sono solitari nel bosco? io son solitario, anche quando vado con Ale e Claude appena entriamo nel bosco ci volatilizziamo, poi magari ci si incontra (giusto per fottere i funghi al Claude) però, a me piace la solitudine nel bosco.

Rispondi

9 Risposte

iena74
(Pivello)
Risposta di iena74 11 Maggio 2016 16:21

Se vado in compagnia cerco di stare in zona....anche perché quattro chiacchiere con risate si fanno sempre....altrimenti nn avrebbe senso andare in compagnia....secondo me....!!!!

Rispondi

ifo
(Pivello)
Risposta di ifo 11 Maggio 2016 16:33

iena, mi riferivo esclusivamente alla ricerca, il viaggio e le mangiate quelle.....da solitario...che tristezza.

Rispondi

enrico66
(Pivello)
Risposta di enrico66 11 Maggio 2016 17:05

io sempre o quasi in compagnia ci si diverte si più per me ciaoooooooooo

Rispondi

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 11 Maggio 2016 19:10

Ho iniziato come tanti con la passione trasmessa dai genitori, ora per forza di cose sono spesso solitario sia nel viaggio che nella ricerca anche se ho coinvolto il vicino di casa pensionato....sto tentando col figlio di 8 anni senza esagerare troppo nelle pazzie !!!
Sinceramente come in bici adoro assaporare la natura anche in piena solitudine , con la giusta compagnia pero' è bello vivere il tempo in allegria e si apprezzano altre sfaccettature della vita nel bosco.
Ciao

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 11 Maggio 2016 22:16

Per me la compagnia, soprattutto in certi luoghi difficili è assolutamente indispensabile, ormai sono "anziano", compio 68 anni il prossimo 20 maggio; ma se vado nei boschi vicini e conosciuti preferisco la solitudine, mi permette di muovermi con maggior libertà e di assaporare certi ritrovamenti con maggior gioia ma questa è una mia opinione, poi, basta andare a funghi soli o in compagnia fa la stessa cosa.

Rispondi

maro
(Pivello)
Risposta di maro 11 Maggio 2016 23:47

...se non può nessuno vado anche da solo, ma in compagnia è meglio, se hai una compagnia giusta...e io in tanti anni ho selezionato bene chi viene con me. anche perchè quando trovi un bel fungo è bello chiamare i tuoi soci e guardarlo insieme, fotografarlo, coglierlo....da solo non dividi nessuna emozione con nessuno...il video a casa non ha lo stesso sapore...

Rispondi

ale
(Pivello)
Risposta di ale 13 Maggio 2016 14:54

Ogni volta ci si prova a stare vicini ma, alla fine, ogniuno seguendo il proprio istinto finisce dove capita, più o meno lontano dagli altri.

Rispondi

cleto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di cleto 13 Maggio 2016 16:16

sempre in compagnia...è uno spasso!fain

Rispondi

Claude
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Claude 14 Maggio 2016 14:36

Io preferisco la solitudine, meno gente c'è nel bosco meglio è...
Almeno se ci sono quattro funghi ho qualche probabilità di beccarne uno

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login