Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
In anteprima (10)
Data del post 27 Maggio 2016 11:38 | Ultima risposta 3 Giugno 2016 09:51 - Funga di Borgotaro

Uscirà la settimana prossima la notizia ufficiale, ma voglio condividere qui la news in anteprima. Abbiamo firmato la convenzione, per cui siamo pronti! In area IGP nasce una nuova riserva: "TERRE DI MEZZO GORRO E BELFORTE" (Borgo Val di Taro). Ne sono molto orgogliosa sia perché io vivo lì sia perché ho seguito tutto l'iter burocratico dall'inizio e credetemi che ci ho perso il sonno per qualche notte... Ma siamo qui, mai arrendersi 600 ettari ...e tesserini solo stagionali ad un prezzo pressoché simbolico di 30 euro: una scelta "molto particolare" per le nostre zone ...ma noi a Gorro-Belforte siamo così

Rispondi

10 Risposte

mark13
(Pivello)
Risposta di mark13 27 Maggio 2016 15:26

Complimenti per la scelta coraggiosa e in controtendenza a non voler solo fare business

Rispondi

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 27 Maggio 2016 15:50

e tutti lo sanno che i primi nascon proprio a gorro..hewheheheheheh

Rispondi

rastaman
(Pivello)
Risposta di rastaman 27 Maggio 2016 20:50

Ciao
Gran belle zone io spesso sono lì e forse ci siamo anche visti nel bosco tipo alla pietra io avevo una casa in affitto
Sono molto interessato all'iniziativa
Come si fa per fare il tesserino stagionale?

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 3 Giugno 2016 09:51

Grazie! I tesserini si acquisteranno sicuramente presso il Consorzio (a borgotaro, via nazionale 90) e poi presso alcuni bar della zona (stiamo ancora verificando quali, terremo probabilmente solo quelli vicino all'area) e se riusciamo anche attraverso privati cittadini che abitano in prossimità della riserva. Quando avremo il conto, li potremo vendere anche online e spedire a casa. Tutto questo verrà definito entro la prossima settimana ...per cui, stay tuned

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 27 Maggio 2016 22:51

Mi immagino quanto impegno hai profuso per il raggiungimento di questo traguardo, sei semplicemente splendida Francesca, complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Rispondi

celestoner
(Pivello)
Risposta di celestoner 29 Maggio 2016 00:30

Ciao, ti ringrazio tantissimo per la tua offerta, ma dato che noi svolgiamo progetti su acqua, aria, suolo, bosco, api, elettromagnetismo, animali e alimentazione, di materiale ne ho da vendere, anzi se serve quacosa a te dimmelo ne ho di tutti i tipi, anche ludico didattico per i laboratori. Comunque grazie di cuore e viva i bambini, che sono come li vedi, genuini e curiosi. Buonissimo week end, un baciotto Fiorella, grazie.

Rispondi

romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 29 Maggio 2016 19:37

Ma vale per tutti o solo per i residenti?

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 3 Giugno 2016 09:46

Rispondi

snicchio
(Pivello)
Risposta di snicchio 31 Maggio 2016 19:09

bene chi mi fa daguida

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 3 Giugno 2016 09:47

io

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login