IL CONSORZIO DI TUTELA DELL’I.G.P. FUNGO DI BORGOTARO nell’anno 2024 ha partecipato ad un progetto della Regione Emilia Romagna per la concessione di contributo finalizzato alla promozione economica dei prodotti agroalimentari Legge Regionale n. 16/1995 Bando 2024. E’ stato approvato con delibera Giunta Regionale Emilia-Romagna n. 384/24, domanda presentata dal Consorzio per la Tutela dell’I.G.P. Fungo di Borgotaro, CUP E48H24000610009
Descrizione progetto: partecipazione alle Fiere dedicate al fungo porcino di Borgo Val di Taro e Albareto per l’anno 2024.
Nei 2 week-end 14-15/9/24 e 21-22/9/24, presso la 49^ Fiera del Fungo IGP di Borgo Val di Taro: spazio stands occupazione plateatico, allacciamenti e servizi
PIAZZA MANARA: Spese di plateatico 100 mq. con fornitura e montaggio di stand di dimensione 12 mt x 6 mt con pavimentazione € 2.000,00 oltre IVA
PIAZZA XI FEBBRAIO: spese di plateatico 150 mt. Con fornitura e montaggio di stand di dimensione 18 mt per 6 mt con 24 tavoli per degustazioni 80 cm x 220 cm e relative sedute, banco cucina e zona magazzino, e stand di rappresentanza di mt 4 x 4 con pavimentazione in legno per officina del gusto € 3.000,00 oltre IVA.
Nei giorni 4-5-6/10/24, all’interno della 27^ Fiera Nazionale del Fungo Porcino di Albareto:
spazio stand espositivo dedicato nella parte centrale della Fiera, struttura centrale PALAFUNGO, e postazioni 4 x 8 mt compresa fornitura elettrica, spazi dedicati all’interno dell’area show cooking/degustazioni;
spazi dedicati all’interno dell’area convegni e sicurezza notturna area espositiva € 2.500,00 oltre IVA.
L’importo ritenuto ammissibile dalla Regione Emilia Romagna col Bando è stato di Euro 7.500,00, esclusa IVA, le spese effettivamente sostenute e documentate sono state di Euro 7.500,00 esclusa IVA, e il relativo contributo a fondo perduto del 70% che verrà assegnato al Consorzio dalla Regione sarà di Euro 5.250,00, e rimborsato nel 2025.
mark13
(Pivello)
Risposta di mark13 27 Maggio 2016 15:26
Complimenti per la scelta coraggiosa e in controtendenza a non voler solo fare business
Rispondi
mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 27 Maggio 2016 15:50
e tutti lo sanno che i primi nascon proprio a gorro..hewheheheheheh
Rispondi
rastaman
(Pivello)
Risposta di rastaman 27 Maggio 2016 20:50
Ciao
Gran belle zone io spesso sono lì e forse ci siamo anche visti nel bosco tipo alla pietra io avevo una casa in affitto
Sono molto interessato all'iniziativa
Come si fa per fare il tesserino stagionale?
Rispondi
Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 3 Giugno 2016 09:51
Grazie! I tesserini si acquisteranno sicuramente presso il Consorzio (a borgotaro, via nazionale 90) e poi presso alcuni bar della zona (stiamo ancora verificando quali, terremo probabilmente solo quelli vicino all'area) e se riusciamo anche attraverso privati cittadini che abitano in prossimità della riserva. Quando avremo il conto, li potremo vendere anche online e spedire a casa. Tutto questo verrà definito entro la prossima settimana ...per cui, stay tuned
Rispondi
BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 27 Maggio 2016 22:51
Mi immagino quanto impegno hai profuso per il raggiungimento di questo traguardo, sei semplicemente splendida Francesca, complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Rispondi
celestoner
(Pivello)
Risposta di celestoner 29 Maggio 2016 00:30
Ciao, ti ringrazio tantissimo per la tua offerta, ma dato che noi svolgiamo progetti su acqua, aria, suolo, bosco, api, elettromagnetismo, animali e alimentazione, di materiale ne ho da vendere, anzi se serve quacosa a te dimmelo ne ho di tutti i tipi, anche ludico didattico per i laboratori. Comunque grazie di cuore e viva i bambini, che sono come li vedi, genuini e curiosi. Buonissimo week end, un baciotto Fiorella, grazie.
Rispondi
romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 29 Maggio 2016 19:37
Ma vale per tutti o solo per i residenti?
Rispondi
Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 3 Giugno 2016 09:46
Rispondi
snicchio
(Pivello)
Risposta di snicchio 31 Maggio 2016 19:09
bene chi mi fa daguida
Rispondi
Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)