Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

probo
(Giovane Fungaiolo)
Pranzo primavera 2016 (13)
Data del post 30 Maggio 2016 20:44 | Ultima risposta 2 Giugno 2016 09:07 - snicchio

Beh.. che dire, un ringraziamento a tutti voi,per la bella giornata (tempo a parte) trascorsa.Ho avuto modo di conoscervi ,chi più e chi meno ..e ho trovato in voi un bel gruppo di veri appassionati cercatori di funghi e anche pescatori..grazie della vostra accoglienza . Mi avete fatto sentire uno di voi,pur non conoscendomi.Un caro saluto a tutti, anche a quelli con cui non ho avuto modo di interloquire...lo chalet era veramente a tappo.....ora tutti a funghi!da Probo e viva la focaccia

Rispondi

13 Risposte

giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 30 Maggio 2016 21:03

Ciao. Piacere nostro di aver conosciuto te e la tua famiglia. Giorgio

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 30 Maggio 2016 21:13

Ciao, e grazie ........un saluto in particolare al dolce Nicolo'

Rispondi

snicchio
(Pivello)
Risposta di snicchio 2 Giugno 2016 09:07

grazie alla tua persona

Rispondi

lucia
(Squinzia)
Risposta di lucia 30 Maggio 2016 22:23

Ciao Probo
è stato un piacere fare la tua conoscenza
e grazie per l'ottima focaccia che ci hai portato.
Un saluto

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 31 Maggio 2016 18:21

Piacere mio...ci si incontra nel bosco eh? saluti... Massimo

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 30 Maggio 2016 22:47

Ciao Probo...sai si vorrebbe parlare con tutti ai pranzi ..ma aime il tempo passa inesorabilmente ...piacere di averti conosciuto ...ci si rivedrà più avanti ....buona stagione e che siano sempre bei momenc 👍👍👍👍👍

Rispondi

ghetto69
(Pivello)
Risposta di ghetto69 31 Maggio 2016 08:35

Piacere nostro di averti conosciuto. Spero che la tua non ti crei piu' problemi e che tu possa girare nel bosco con tranquillita'. Ciao da Maurizio & Caterina e viva la focaccia anche da parte nostra

Rispondi

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 31 Maggio 2016 08:45

w la focacciaaaaaaaaaaaaa super proboooooooooooooooooooooooo

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 31 Maggio 2016 18:18

Ciao ghetto, piacere mio .......che sia l'anno buono per la raccolta? anche se la mia scorta annuale, nonostante il ginocchio non me la faccio mai mancare anzi... ciao da Probo e e viva la focaccia

Rispondi

Balco65
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Balco65 31 Maggio 2016 13:17

Ciao Probo e' stato un piacere conoscerti e parlare conte.Un saluto anche da Stefano Ciao buona giornata

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 31 Maggio 2016 18:26

Ciao Cremonese........molto gradita la tua presenza e quella di Stefano, Bagatt e tutti gli altri.. insomma felice di aver incontrato nuove persone!

Rispondi

Bagatt
(Pivello)
Risposta di Bagatt 31 Maggio 2016 16:01

Ciao Probo,grazie per averci deliziato con la Tua eccellente focaccia,è stato un piacere conoscerti.Grazie anche a Fabiano per il suo aperitivo (salame da urlo e Padano che in casa Parmigiano non ha sfigurato di certo) Grazie a Diego e Antonio(carab) per il loro sin troppo spumeggiante prosecco Grazie a Sergio per averci "attaccato"un po di febbre fungina ihih ed infine un GRAZIE agli organizzatori e ai gestori(simpaticissimi) w il Forum .Un caro saluto a tutti anche a quelli con i quali non sono riuscito a parlare Totti fai uno squillo cosi vediamo se era giusto ahaha

Rispondi

snicchio
(Pivello)
Risposta di snicchio 31 Maggio 2016 18:59

bella compagnia ciao e grazie ragazzo

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login