Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

franz
(Pivello)
per funga (3)
Data del post 6 Giugno 2016 23:47 | Ultima risposta 8 Giugno 2016 23:37 - franz

buonasera Fra , vorrei delle info per quanto riguarda la nuova comunalia : la prima è dove si può acquistare il permesso annuale, la sseconda domanda io sono salito fino alla chiesa ma è da li che si parte oppure si sale da qualche altra parte grazie in anticipo per le info Buona serata

Rispondi

3 Risposte

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 7 Giugno 2016 11:22

Ciao! Mi piace l'interesse intorno a questa nuova riserva Dalla chiesa si sale ancora per un due/tre chilometri e si arriva nei boschi di gorro. Se invece si vuole arrivare ai boschi di Belforte, duecento metri dopo la chiesa c'è il bivio a destra (con indicazione belforte) e un paio di chilometri dopo il bivio per i boschi, a sinistra e si sale... Comunque appena definiti gli ultimi dettagli manderemo tutte le info, compreso dove acquistare i tesserini. Nel frattempo GRAZIE

Rispondi

franz
(Pivello)
Risposta di franz 8 Giugno 2016 23:37

a rigrazie FRA

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 8 Giugno 2016 22:03

Acio !! Anche di qui !!! Sei davvero una cosa fuori dal comune !! Fra ...attento a questo signore che si fa sentire ogni morte di papa ... Hahahaha non dargli troppe dritte ....

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login