Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

stirpe70
(Pivello)
giretto con figli (2)
Data del post 23 Giugno 2016 08:55 | Ultima risposta 23 Giugno 2016 16:40 - stirpe70

Ciao ragazzi, questo week end porto al mare i miei ragazzi (ho una figlia di 24 anni con la sindrome di down che è bella in gamba e che convive con il suo ragazzo di Roma), e siccome venerdi in mattinata passo dalla cisa volevo qualche consiglio da voi che la zona la conoscete bene.
Secondo voi può essere il caso di fermarsi in qualche posto, non impegnativo, sperando di trovare anche solo 1 o 2 boleti? Avete qualche consiglio ? grazie...

Rispondi

2 Risposte

miceto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di miceto 23 Giugno 2016 09:39

Ciao. Se ti accontenti di 1 o 2 pezzi, potresti anche riuscire nell'impresa...però guarda che si rischia anche il cappotto. Comunque sia, un giro nei boschi del Val Taro è sempre un bel passeggiare. Uscendo al casello di Borgotaro, la zona più vicina che puoi mettere in agenda è Berceto, a seguire Baselica poi Borgo, Albareto e infine le zone di Boschetto e Groppo. Se ti serve qualcosa in più, scrivimi sulla mia mail. Ciao e buona giornata.

Rispondi

stirpe70
(Pivello)
Risposta di stirpe70 23 Giugno 2016 16:40

grazie, ti ho mandato una mail...

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login