Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

barbalui
(Pivello)
gazzetta di parma (7)
Data del post 27 Giugno 2016 16:07 | Ultima risposta 6 Luglio 2016 21:52 - probo

ma la pro loco e comunaglie quanto avranno pagato per scrivere certe cose ?????

Rispondi

7 Risposte

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 28 Giugno 2016 10:00

??? Ma pensate che si paghi per tutto? Per manipolare tutto? Non è così

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 28 Giugno 2016 22:06

Francesca non prendertela, è solo invidia.

Rispondi

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 5 Luglio 2016 22:35

I posti in val taro vanno conosciuti bbene e non 3. 4 uscite all anno...la tabella??? Vi assicuro che da maggio ad oggi di funghi ne ho raccolti in val taro " non grandi quantita " e la tabella è sempre rimasta spetà. ..quindi non attacchiamoci agli specchi ....la conoscenza del posto prima di tutto e se con 2 pallini quindi crescita scarsa pretendiamo di fare il cesto allora è un altro paio di maniche...

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 6 Luglio 2016 21:52

Scusa,ma forse sei un pochino fuori luogo,il post inizia con la gazzetta di parma.....e va avanti poi col mio commento..in poche parole usano /hanno usato i "media"per un uso commerciale con i famosi 2 pallini e, se non ricordo male,qualcuno del forum lo aveva anche previsto!Non sono uno sprovveduto,di certo non mi muovo per 2 pallini, e io no di certo penso di fare il cesto... poi a fine stagione,......... ma la grande rete commerciale degli appassionati di funghi si.Poi beninteso che il forum comunque è, e rimane unico sia chiaro!Ciao MN

Rispondi

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 5 Luglio 2016 22:35

I posti in val taro vanno conosciuti bbene e non 3. 4 uscite all anno...la tabella??? Vi assicuro che da maggio ad oggi di funghi ne ho raccolti in val taro " non grandi quantita " e la tabella è sempre rimasta spetà. ..quindi non attacchiamoci agli specchi ....la conoscenza del posto prima di tutto e se con 2 pallini quindi crescita scarsa pretendiamo di fare il cesto allora è un altro paio di maniche...

Rispondi

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 5 Luglio 2016 22:37

Rispondi

barbalui
(Pivello)
Risposta di barbalui 5 Luglio 2016 22:53

io in val taro vado dal 1976.e di posti ne ho girati da baselica fino alconfine con la liguria. quindi albareto bedonia Montegroppo vighini bratelloe monte penna etc. bastano questi posti ? se vuoi ne elenco ancora.quindi seza polemica io rimango della mia idea. andare a funghi deve essere una passione e un divertimento. non voglio arrivare amettermi la pila in testa per andare di notte per arrivare prima sul posto come fanno i natii.va be basta buona raccolta atutti e tanti saluti

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login