Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

boletus24
(Pivello)
Saluto tutti gli amici del Forum (5)
Data del post 5 Luglio 2016 22:54 | Ultima risposta 7 Luglio 2016 00:15 - ZAGOR

Ciao Ragazzi è un po che non seguivo il forum nel frattempo ho cambiato la mia passione da porcinaro a tartufaio sempre per hobby e su questo sito ho poche possibilità di scambi comunque volevo salutarvi e ringraziarvi perché è grazie a questo forum che ho potuto conoscere chi mi ha aiutato ad approfondire il mio hobby.Un saluto da Stefano e Dolly

Rispondi

5 Risposte

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 6 Luglio 2016 09:41

....per la verità, di tartufai, in questo Forum ne abbiamo...Zagor come ben sai, ma poi Lando,,,Miry,,,,Patty,,,, Ciaooo.

Rispondi

ZAGOR
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di ZAGOR 7 Luglio 2016 00:15

Mi è semblato di vedele un cane!

Chissà chi l'ha fatta quella foto!

Emh...Miceto...Patty e Miry ok......ma se mi dici che Claudio è un tartufaio....io allora sono un astronauta.....ahahahah! Ciao Claudio e fatti sentire....che mi sa che dobbiamo continuare l'addestramento....

Rispondi

ciano58
(Pivello)
Risposta di ciano58 6 Luglio 2016 10:40

Ciao Stefano, bella foto. Ho saputo dal nostro amico Antonio (Bodo), che non dovresti più fare turni pesanti di lavoro come in passato, così magari le Tue solite emicranie Ti lasceranno in pace. Speriamo di vederci in qualche occasione, al più tardi alla festa del tartufo con Ale in Val Curone. Ciao e salutissimi anche ai Tuoi (compresa la bravissima Dolli).
P.S. Dopo avere fatto, lo scorso anno, il patentino per raccolta tartufi ogni tanto esco con Antonio e le Sue "Lagotte". Ciao Luciano

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 6 Luglio 2016 10:44

I Dolly

Rispondi

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 6 Luglio 2016 12:27

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login