Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Cuccioli (5)
Data del post 11 Luglio 2016 12:19 | Ultima risposta 1 Dicembre 2016 21:39 - BAFFIN

Questa è la storia di due bimbi fortunati, anche perché hanno una nonna davvero in gamba: lei è una delle migliori fungaiole delle riserva "terre di mezzo gorro e belforte", una donna sensibile che sta insegnando loro la bellezza della natura e anche ad andare per porcini. Questa foto è di un mese fa ...superfluo farvi notare che il cappello è più grande della testa del bimbo piccolino gente delle mie parti

Rispondi

5 Risposte

lucia
(Squinzia)
Risposta di lucia 11 Luglio 2016 14:21

Ciao Fra
quei bimbi sono veramente fortunati ad avere una persona che insegna loro i segreti dei boschi

Rispondi

monello1978
(Pivello)
Risposta di monello1978 1 Dicembre 2016 13:23

E vai!

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 1 Dicembre 2016 18:41

Cosi' si fa .......altro che consolle e videogame!!...e brava la nonna

Rispondi

aereus
(Pivello)
Risposta di aereus 1 Dicembre 2016 21:27

beati loro evviva la nonna

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 1 Dicembre 2016 21:39

Cara Francesca la mia nipotina Camilla ha 4 anni e 8 mesi e l'anno scorso ha trovato il primo porcino nel mese di agosto in Valle d'Aosta, le ho già preparato un bel bastone che regolarmente porta con se quando andiamo nei boschi, facili per la sua età, promette anch'essa molto bene. Speriamo solo che la prossima sia una buona stagione e Ti documenterò i suoi ritrovamenti, i nonni sono i primi insegnanti dei piccoli cercatori, un abbraccio da Baffin.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login