Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

mn78
(Fungaiolo)
Volevo dire che mi fai pena...... (12)
Data del post 31 Agosto 2016 13:25 | Ultima risposta 3 Settembre 2016 20:34 - iena74

Questo post è dedicato a te che hai quasi abbandonato questo forum anzi paese....tu che cerchi sempre informazioni dettagliate da tutti e devitare sempre e per forza fare il buon bottino...tu che hai sempre parlato di rispetto delle persone e dei posti altrui soprattutto se ti ci han portato...tu che ci additivi come scambisti di informazioni. .tu che hai un ottima memoria a distanza di anni di nomi fotografie ecc ecc a te voleVò dire vergogna...a te che mi mandi 100 messaggi di scuse e la settimana dopo vai nello stesso posto praticamente salendo da una strada parallela x non avere il peso sulla coscienza di esserci tornato la settimana dopo sempre in un posto non tuo...vergogna.

Rispondi

12 Risposte

Charlie
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Charlie 31 Agosto 2016 13:35

Penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro.........essere superiore senza vergogna !!! Ciao Sergio👍🏻

Rispondi

joe
(Pivello)
Risposta di joe 31 Agosto 2016 13:44

Se le cose stanno cosi......il cazziatone ci vuole proprio

Rispondi

giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 31 Agosto 2016 15:23

Ma con chi sei arrabbiato....con me no di certo . Giorgio

Rispondi

GioTaro
(Pivello)
Risposta di GioTaro 31 Agosto 2016 15:30

Con noi che andiamo sempre negli stessi posti e troviamo poco o nulla in questi anni di magra...la vdo dura!

Rispondi

seag
(Pivello)
Risposta di seag 31 Agosto 2016 16:11

Le liti, le discussioni per i funghi, le gelosie dei posti rimangono sempre questioni veramente strane....credo che si possa litigare solo se si fa commercio di funghi e non si va per il piacere di rilassarsi e staccarsi dal quotidiano

Rispondi

monello1978
(Pivello)
Risposta di monello1978 31 Agosto 2016 15:56

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa. E sono 100. Comunque volevo dirti che i posti son di tutti a meno che non siano proprietà privata, quindi io nel "tuo posto" ci vado come quando è con chi mi pare. La colpa è tua che hai portato delle persone come me senza conoscerle bene. Ma poi chi si conosce davvero bene??? A volte si fa fatica a conoscere se stessi. Quindi stai sereno e va anche tu nei posti"degli altri" che hai tuoi ci pensiamo noi.

Rispondi

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 31 Agosto 2016 16:31

ma tu sei nato stupidino o ci sei diventato....hahahahahh

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 31 Agosto 2016 22:04

senza peli il nostro bomber ....fuori il nome così lo si sputtana meglio !!! Se fai fatica manda un msg che ci penso io .... Pura de negot schede de nisù 😂😂😂😂😂👍

Rispondi

maro
(Pivello)
Risposta di maro 1 Settembre 2016 00:31

...per me questo discorso è vecchissimo ormai, e personalmentwe credo che non ci sia razza peggiore dei fungaioli, nemmeno i cacciatori o i pescatori. sono in questo forum da 12 o 13 anni, non ricordo nemmeno, e c'ero quando eravamo veramente in tanti, amici, i primi pranzi, uscite insieme, ecc....il forum era veramente favoloso, ma, precisazione importante, i social non erano assolutamente come sono ora, quindi il calo di presenze è stato inevitabile...perchè è molto più veloce e istantaneo fb o wapp. ma questo non c'entra...volevo dire che fin da allora, dieci o che anni fa, erano nate delle discussioni per i posti, per chi era andato con altri nei posti dove era stato portato, ecc.....coase sentite mille volte. io penso, e ribadisco io, che quando si insegna un posto a qualcuno, bisogna ancor prima mettere per quasi scontato che poi lui ci ritorna, specialmente se ha trovato i funghi, e specialmente se è uno che non ha molti posti e non trova molto come certi altri. secondo me è da tenere ben presente quesgto. perchè tu puoi essere amico, puoi dire stai tranquillo, puoi dire guarda che però è un posto a cui tengo, bla bla bla.....ma se chi ci torna non porta gentaglia che poi a sua volta ne porta all infinito, va ancora bene....al contrario il posto è sputtanato. ma secondo me è sempre da tener presente prima. quando si porta qualcuno nell'orticello pieno di buoni frutti, la tentazione c'è. io almeno lo calcolo già prima, se voglio che il mio, che poi è mio col cazzo, il mio posto resti mio, non ci porto nessuno. ma a meno che non siano baratri disumani dove va diego dopo tre ore di cammino, i posti segreti ormai non ci sono più....troppa gente, troppi mezzi, troppa informazione sul web....il paradiso non esiste più. anche perchè non esiste più il rispetto per le cose e per le persone. a me quando capita, di rado, che mi portino in un posto, lo dico prima, che se ci torno ci torno SOLO coi miei soci fidati, quelli che ho selezionato in 25 anni di passione per i funghi, e di loro sono sicuro al mille x cento, quindi ci torneremo si in tre o quattro, ma la cosa finisce lì. ma lo dico prima, subito. e vi garantisco che non ho mai avuto problemi con nessuno, anzi, mi invitano spesso ad andare con loro i miei amici fungaioli, poi per questioni di tempo, o di posti poco agevoli x me che ormai sono stanco, non ci vado. ricordatevi, pensateci prima di portare qualcuno, e mettete nelle spese il fatto che poi ci tornino. io almeno la penso così. alegher, cazzo, che qui se non piove, ci andiamo l'anno prossimo, per funghi.

Rispondi

Il Lupo
(Pivello)
Risposta di Il Lupo 1 Settembre 2016 19:42

Capisco lo sfogo ma purtroppo devi recitare il mea culpa....
A 38 anni sei giovane ma....cazzo non si dicono certe cose....
Un conto è portare dei conoscenti a fare un giro a Borgotaro dove ci va il mondo....un conto è portare gente nel posto buono, poco frequentato....mai....al 90% è bruciato...
Se conosci qualcuno e decidete di andare nel bosco, scegliete un posto che nessuno dei due conosce....
In sostanza ripeto lo stesso concetto espresso da Maro....
Quando vuoi fare un giro fammi sapere....

Rispondi

massimo72
(Pivello)
Risposta di massimo72 3 Settembre 2016 10:29

ciao Sergio so che è bello andare in compagnia nel bosco, ma purtoppo sai come',dai fiducia e poi te la mettono nel flober

Rispondi

iena74
(Pivello)
Risposta di iena74 3 Settembre 2016 20:34

Caro bomber siamo alle solite....te se trop brao....se poi il soggetto è quello che penso....stendiamo un velo pietoso nn merita neanche considerazione......

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login