Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

dueotto
(Grande Fungaiolo)
Tabella (3)
Data del post 2 Settembre 2016 18:56 | Ultima risposta 2 Settembre 2016 22:00 - BAFFIN

Vista l'evoluzione della tabella mi sento di osservare come certamente qualche fungo si trovi ma anche che la breve nascita è alla fine. In Val taro ho fatto 2 uscite la prima il 25 la seconda ieri. L'immagine che posto è la raccolta del 25, posti più bassi rispetto a ieri. In tutt'e 2 i casi nascite solo in alcune fungaie è solo conoscendo molto più che bene i posti. Ho trovato fungaioli del posto che conosco, senza funghi. Quindi tirate voi le conclusioni..

Rispondi

3 Risposte

Balco65
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Balco65 2 Settembre 2016 20:09

Si Aldo c'e stata una mini-buttata attorno al 20 penso nei posti dove era grandinato,poi con questo clima si sono fermati subito! Ciao buon weekend

Rispondi

Il Lupo
(Pivello)
Risposta di Il Lupo 2 Settembre 2016 21:13

Anche io ho raccolto qualcosa il 23/08 in alta Val Parma....
ma oggi è il 02/09 e nel frattempo il caldo ha fermato il tutto....
in compenso è cresciuta oggi la tabella... che tristezza....

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 2 Settembre 2016 22:00

Questa è la realtà attuale dell'Appennino assai ben esposta da Te amico dueotto e con la massima sincerità, ormai è il caso di fare qualche Processione in onore di qualche Santo benevolo e se volete partecipiamo anche noi Liguri magari con i nostri antichi Crocifissi, Che ne dici?, ciao.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login