Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

porcione1
(Pivello)
Perchè ? (4)
Data del post 3 Settembre 2016 14:35 | Ultima risposta 4 Settembre 2016 18:36 - Charlie

Perché invece nessuno segnala qual è il vero problema della tabella ?
Il vero problema non sono il numero di stelle/tacche/pallini ma il quando vengono aggiornati.
Premettiamo che chi aggiorna il sito conosce quasi in tempo reale la crescita nei boschi ed al peggio viene aggiornato la sera.
Allora perché mettere il corretto numero di pallini sempre con 2/3 giorni di ritardo se non piu' ?
Cosa comporta questo? Parte la buttata e quelli del posti per 3 giorni raccolgono l'impossibile. Poi si aggiorna la tabella ed arrivano i forestieri.
Peccato che metà delle volte la buttata sia già finita.
Se invece e' una mega buttata be allora ce ne sarà per tutti ed anche a quelli del posto non interesserà tanto se gi portano via un po' di funghi in cambio di tanti soldini.
Anticipo certe risposte: lo sappiamo che non dovremmo affidarci solo alla tabella ma frequentare costantemente il bosco ma quando ci sono 3/4 ore di macchina di mezzo ..........non e' così facile ed economico.

Rispondi

4 Risposte

sasha
(Pivello)
Risposta di sasha 3 Settembre 2016 14:47

Bravissimo

Rispondi

Il Lupo
(Pivello)
Risposta di Il Lupo 4 Settembre 2016 12:40

La cosa è stata segnalata nel post che ho fatto e al quale tu hai espresso il tuo parere..
Aggiornare la Tabella di venerdì perlomeno ti da l'idea di un tempismo perfetto....
Mettiamo un pallino così sicuramente qualche coglione andrà a fare un giro,spenderà i suoi 15 euro, cappuccio, briosh e siccome non avrà trovato una fava magari si fermerà anche per il pranzo....
Sanno perfettamente in tempo reale da quando si trova a quando hanno smesso....
Io conosco una persona del posto, che mi ha telefonato il 21 agosto dicendomi di andare che si trovava qualcosa....
....poi tutti sanno che quel poco è durato pochi giorni....e poi è finito!!! ma in controtendenza il venerdì 2/9(non il lunedì) spunta l'aggiornamento...
A mio parere questo modo di fare è abbastanza triste....ma poi si possono sempre trovare giustificazioni e alla fine riderci sopra....

Rispondi

figaro
(Pivello)
Risposta di figaro 4 Settembre 2016 17:09

Il vero problema della tabella non esiste........non la guardo

Rispondi

Charlie
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Charlie 4 Settembre 2016 18:36

Grande Figaro!!! Comunque sia una pallina é crescita irrilevante...perciò inutile muoversi e se lo fate consapevoli di rischiare il cappotto!!!

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login