Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Non c'è scampo! (6)
Data del post 9 Settembre 2016 22:39 | Ultima risposta 11 Settembre 2016 21:40 - Emily

Che desolazione oggi a Lumarzo (entroterra Genovese) altezza s.l.m. 400 mt circa 30° e sole a stecca, tutto secco, anche le piante cominciano ad essere in sofferenza, i funghi sono come la sindrome Cinese, nascono a testa in giù ovvero INESISTENTI.

Rispondi

6 Risposte

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 10 Settembre 2016 11:49

...ahi,ahi,ahi....

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 10 Settembre 2016 15:20

..questa mattina al mare ,ho trovato una GRANDE FUNGAIOLA della val d'aveto..non dico il nome,Cinzia..proprietaria di un'attivita ricettiva..fate 2 conti,da maggio a novembre risulta sempre irreperibile ( ovvio, è nei boschi)oggi....in spiaggia!!!!!! da Probo

Rispondi

max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 11 Settembre 2016 16:06

Caro vicino...io rimango moderatamente ottimista x ottobre,ma solo in alcune zone...ovviamente di quelle che conosco io...ma quello che ora mi proccupa di più è il "cemento"che ho trovato facendo passeggiate in certi posti....spero solo che quando pioverà non inizi con piogge torrenziali perchè temo disastri...perchè quel "cemento"non assorbe nulla di sicuro...mi auguro tanto piogge soft sia x i funghi ma sopprattutto per evitare disastri

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 11 Settembre 2016 17:50

Quoto!

Rispondi

iena74
(Pivello)
Risposta di iena74 11 Settembre 2016 18:03

Infatti il problema è proprio quello.....il crostone che si è formato in superficie....😔😔😔😔

Rispondi

Emily
(Pivello)
Risposta di Emily 11 Settembre 2016 21:40

Mi sa che è arrivata....
Ciao ne.....

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login