Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Quando ti muore un animale.... (22)
Data del post 18 Settembre 2016 09:43 | Ultima risposta 22 Settembre 2016 08:11 - giorgio01

Con cui ha vissuto 20 anni è una cosa tristissima. La nostra micia Carolina é volata via. Con un nodo in gola ti dico grazie per l'amore che ci hai dato fino all' ultimo tuo respiro. Anche se eri solo un animale rimarrai sempre nei nostri cuori. Corri felice. Giorgio

Rispondi

22 Risposte


probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 18 Settembre 2016 18:37

..Non era solo un animale, era una di voi, RIP
Da massimo, Paola e Gabriele

Rispondi


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 19 Settembre 2016 08:16

Grazie Massimo. Ciao Giorgio

Rispondi


galet
(Pivello)
Risposta di galet 18 Settembre 2016 19:34

mi unisco al tuo grande dispiacere,anch'io ho un gatto e penso come tutti coloro che amano gli animali,che gatti cani ma tutti in generale quando li fai entrare nella tua vita siano una parte di essa e quando se ne vanno se ne portano via un pezzo con se'

Rispondi


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 19 Settembre 2016 08:17

Grazie Galet. Ciao Giorgio

Rispondi


galet
(Pivello)
Risposta di galet 18 Settembre 2016 19:35

mi unisco al tuo grande dispiacere,anch'io ho un gatto e penso come tutti coloro che amano gli animali,che gatti cani ma tutti in generale quando li fai entrare nella tua vita siano una parte di essa e quando se ne vanno se ne portano via un pezzo con se'

Rispondi


giallino
(Pivello)
Risposta di giallino 18 Settembre 2016 20:10

Ciao Carolina....
Giallino

Rispondi


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 19 Settembre 2016 08:18

Grazie Giallino. Ciao Giorgio

Rispondi


Charlie
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Charlie 18 Settembre 2016 21:22

Non sono solo animali...compagni di vita fedeli...

Rispondi


maro
(Pivello)
Risposta di maro 18 Settembre 2016 22:56

...non sono assolutamente solo animali, anzi...io ho tre cani, e ogni volta che arrivo a casa, di solito a nottwe fonda, sono tutti li ad aspettarmi dietro alla porta, e guai se non faccio le feste a tutti e tre...oltretutto una di questi è vecchia, malandata, gia fatta operare 4 volte dopo aver fatto una vita da fattrice chiusa in un garage poi adottata e tenuta in modo indegno...con noi sta facendo una vecchiaia coccolata al massimo ricambiando con tutta la dolcezza che può dare. adesso ne ho un altro di 10 mesi, sempre preso al canile che non sta bene e domattina lo porta mia moglie dal veterinario a fare tutti gli esami possibili....

e non riesco a pensare, pur sapendolo benissimo, a quando verrà il momento in cui ci lasceranno. ..non riesco a pensarci, perchè per noi sono parte della famiglia al 100x100. se vuoi tenere un animale lo devi tenere bene, altrimenti lascialo dov'è. quindi, caro amico, ti capisco benissimo, e capisco quanto grande sia il tuo dolore, che solo il tempo potrà lenire, ma mai far passare del tutto. un abbraccio forte.

Rispondi


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 19 Settembre 2016 08:19

Giusto Diego. Ciao Giorgio

Rispondi


ghetto69
(Pivello)
Risposta di ghetto69 19 Settembre 2016 08:18

Ti capisco Giorgio, sono compagni di vita, da cui possiamo solo imparare a voler bene. Ciao da Maurizio

Rispondi


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 19 Settembre 2016 08:21

Giustissimo Maurizio. Ciao Giorgio

Rispondi


Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 19 Settembre 2016 09:05

Mhhhh, mi hai fatto cominciare la settimana con una lacrimona...

Che la terra ti sia lieve, Carolina.


Un abrraccio sincero.

Marcello

Rispondi


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 19 Settembre 2016 09:29

Grazie Marcello. Ciao Giorgio

Rispondi


Emily
(Pivello)
Risposta di Emily 19 Settembre 2016 19:24

MI dispiace tanto,capisco cosa significa,quando avevo 15 anni è arrivato un pastore tedesco è vissuto 14 anni.....ho aspettato altri 13 anni prima di riprendere un cane......ti entrano dentro nella tua vita, fanno parte di te.....Il tempo ti aiuterà....Ciao

Rispondi


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 20 Settembre 2016 08:08

Grazie Emiliano. Ciao

Rispondi


la marmotta
(Squinzia)
Risposta di la marmotta 21 Settembre 2016 13:16

dicono picoli animali...in realtà sanno con modestia e senza rancore entrarti ne l cuore,diventano parte di noi,..quando se ne vanno ci lasciano soli...ed un vuoto rimane davvero e per sempre....mai nessuno sarà uguale....

Rispondi


mariagrazia
(Squinzia)
Risposta di mariagrazia 21 Settembre 2016 21:37

vai a spiegarlo a chi non ha mai avuto in famiglia un pelosetto 4 zampe gatto o cane che fosse...

Rispondi


Patty
(Squinzia)
Risposta di Patty 21 Settembre 2016 22:51

Un dolore che solo chi ha amato un animale può comprendere, ci danno tanta gioia e tanto dolore quando ci lasciano. RIP piccolo angelo con la coda, buon viaggio sul ponte...e un abbraccio a te Giorgio davvero sentito.

Rispondi


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 22 Settembre 2016 08:09

Giusto mariagrazia. Ciao Giorgio

Rispondi


mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 22 Settembre 2016 08:05

mi spiace giorg..so cosa si prova...

Rispondi


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 22 Settembre 2016 08:11

Grazie Sergio. Ciao Giorgio

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login