IL CONSORZIO DI TUTELA DELL’I.G.P. FUNGO DI BORGOTARO nell’anno 2024 ha partecipato ad un progetto della Regione Emilia Romagna per la concessione di contributo finalizzato alla promozione economica dei prodotti agroalimentari Legge Regionale n. 16/1995 Bando 2024. E’ stato approvato con delibera Giunta Regionale Emilia-Romagna n. 384/24, domanda presentata dal Consorzio per la Tutela dell’I.G.P. Fungo di Borgotaro, CUP E48H24000610009
Descrizione progetto: partecipazione alle Fiere dedicate al fungo porcino di Borgo Val di Taro e Albareto per l’anno 2024.
Nei 2 week-end 14-15/9/24 e 21-22/9/24, presso la 49^ Fiera del Fungo IGP di Borgo Val di Taro: spazio stands occupazione plateatico, allacciamenti e servizi
PIAZZA MANARA: Spese di plateatico 100 mq. con fornitura e montaggio di stand di dimensione 12 mt x 6 mt con pavimentazione € 2.000,00 oltre IVA
PIAZZA XI FEBBRAIO: spese di plateatico 150 mt. Con fornitura e montaggio di stand di dimensione 18 mt per 6 mt con 24 tavoli per degustazioni 80 cm x 220 cm e relative sedute, banco cucina e zona magazzino, e stand di rappresentanza di mt 4 x 4 con pavimentazione in legno per officina del gusto € 3.000,00 oltre IVA.
Nei giorni 4-5-6/10/24, all’interno della 27^ Fiera Nazionale del Fungo Porcino di Albareto:
spazio stand espositivo dedicato nella parte centrale della Fiera, struttura centrale PALAFUNGO, e postazioni 4 x 8 mt compresa fornitura elettrica, spazi dedicati all’interno dell’area show cooking/degustazioni;
spazi dedicati all’interno dell’area convegni e sicurezza notturna area espositiva € 2.500,00 oltre IVA.
L’importo ritenuto ammissibile dalla Regione Emilia Romagna col Bando è stato di Euro 7.500,00, esclusa IVA, le spese effettivamente sostenute e documentate sono state di Euro 7.500,00 esclusa IVA, e il relativo contributo a fondo perduto del 70% che verrà assegnato al Consorzio dalla Regione sarà di Euro 5.250,00, e rimborsato nel 2025.
probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 21 Settembre 2016 18:20
Ciao Anna , piacere di risentirti! da probo e viva la focaccia..
Rispondi
Charlie
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Charlie 21 Settembre 2016 20:09
Ciao Annina🌹
Rispondi
mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 22 Settembre 2016 08:05
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Rispondi
mariagrazia
(Squinzia)
Risposta di mariagrazia 21 Settembre 2016 21:33
curiosona!!C'è un virus febbrile Annuzza. Un bacione
Rispondi
alexalex
(Pivello)
Risposta di alexalex 22 Settembre 2016 22:02
....certo, bellezza, è cominciato il conto alla rovescia....
meno 8 !!!!
Rispondi
miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 23 Settembre 2016 08:57
Vero. In effetti ci son punte alte.... Ciaoooo.
Rispondi
merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 23 Settembre 2016 09:40
Più follower che funghi! Oggi okkio alla tabella!!!
Rispondi
la marmotta
(Squinzia)
Risposta di la marmotta 23 Settembre 2016 14:10
oh sandro..te da metar meno fons se no atve fora dal righi!!!!eh eh eh....porta pasiensa!!!!!
Rispondi
la marmotta
(Squinzia)
Risposta di la marmotta 23 Settembre 2016 14:21
vedi..tutti pensano a rincorrersi...invece la vita è fatta di molto molto altro...ottobrer 2014...igp
Rispondi
la marmotta
(Squinzia)
Risposta di la marmotta 23 Settembre 2016 14:26
quel piccoletto li pesava più di un kilo eh eh ...questo invece sempre giugno 2014......e sempre solo igp.....fra..la nostra terra. .non isolana...non austriaca...non oltralpe né d'alpe....
Rispondi
la marmotta
(Squinzia)
Risposta di la marmotta 23 Settembre 2016 14:49
eh.il passato....per noi anziani.. è guardarsi alle spalle...ed in un certo modo esser sereni...
Rispondi
la marmotta
(Squinzia)
Risposta di la marmotta 23 Settembre 2016 14:49
eh.il passato....per noi anziani.. è guardarsi alle spalle...ed in un certo modo esser sereni...
Rispondi
la marmotta
(Squinzia)
Risposta di la marmotta 23 Settembre 2016 14:32
come Giorgio, sandro, merk e tanti altri..in queste valli noi siamo nati...i nostri genitori. . i nostri nonni. . abbiamo qui le nostre radici.. semplici,,. .ossute....
forse noi stessi siamo igp...fra??? sempre 2014...anche perché.la memoria esterna è caduta!!!! accipicchia...o perdo la macchina o perdo la memoria.!!!!!eh eh eh
Rispondi
la marmotta
(Squinzia)
Risposta di la marmotta 23 Settembre 2016 14:39
eh...da quanto sono iscritta????per quante volte ho ripetuto la stessa solfa di rispetto per la vita<' ...vi avrò reso paranoici.. oramai è meglio che chiuda...
vedete questo fungo ? non so se diego e sergio-i maggiori postatori di oggi- erano già iscritti allora?? beh..non mi dierete che era una brutta foto è?????
Rispondi
la marmotta
(Squinzia)
Risposta di la marmotta 23 Settembre 2016 14:42
ah..ognuno di noi ha il suo tempo....qui ho preso un storta da bestia!!!!sempre nei momenti buoni io!!!! ah ah ah...e sempre solo igp!
Rispondi
Spillo
(Pivello)
Risposta di Spillo 23 Settembre 2016 16:47
Parole, foto e funghi .........mai banali!!!
Grazie Anna
Ciao
Spillo
Rispondi
Emily
(Pivello)
Risposta di Emily 23 Settembre 2016 19:19
Ciao Anna,nn ci conosciamo ma mi fai ricordare il primo porcino che ho trovato con i nonni,io sono di varese ,andavamo a laveno Mombello, sopra il lago maggiore,zona poco battuta,e pochi funghi,ma subito incanalato in un modo che guardando in giro vedo poche volte,NN rompere i funghi matti,nn buttare la carta in terra,quando ne trovi uno fermati e prima di raccoglierlo,o cavarlo guarda bene intorno.....
Rispondi
Emily
(Pivello)
Risposta di Emily 23 Settembre 2016 19:24
Ps questa mattina ho provato nelle mie zone,pur sapendo che nn c'è crescita quando sono arrivato sul posto ,nn cerano auto ho tirato un sospiro di solievo e ho pensato ...Oggi mi diverto,anche senza funghi,MA SENZA TANTI FUNGAIOLI DELLA DOMENICA CIAO....
Rispondi
pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 23 Settembre 2016 20:06
grande Anna ... Che bei momenc x noi anziani 😂😂😂😂👏👏
Rispondi
dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 23 Settembre 2016 23:18
Splendida Anna! Finalmente..
Rispondi
mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 24 Settembre 2016 08:18
io ti farei sindaco...leggerti è sempre un emozione
Rispondi
massimo72
(Pivello)
Risposta di massimo72 25 Settembre 2016 09:01
Da quanto tempo che non ti mandavo un saluto ciaooooooooooooobuona domenica anna
Rispondi