Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

mangano
(Pivello)
situazione! (5)
Data del post 27 Settembre 2016 22:30 | Ultima risposta 29 Settembre 2016 20:36 - exuma

io sono fungaiolo da poco ma certo la situazione... ambiente molto compromesso!nn è pessimismo ma realismo.cosa fare?boh!

Rispondi

5 Risposte

simo81twin
(Pivello)
Risposta di simo81twin 28 Settembre 2016 08:26

stai a casa non troverai nulla!

Rispondi

mangano
(Pivello)
Risposta di mangano 29 Settembre 2016 10:24

a no!questo no!nn è quello che intendevo!andar per boschi è bello comunque..è solo che sento i racconti dei miei amici fungaioli veterani... .io intendevo cosa fare per salvaguardare di più l ambiente in generale.ciaooooo !

Rispondi

Emily
(Pivello)
Risposta di Emily 29 Settembre 2016 19:50

Senza parole....veniamo giu nella vostra terra proibita,paghiamo il tesserino,se nn ci sono lo paghiamo ugualmente,ci si ferma a mangiare,a volte a dormire.....Ma nn va bene.....MA forse ho capito nn sapete con chi prendervela e vi sfogate sui forestieri....Braviiiiiiiiiiiiii....

Rispondi

exuma
(Pivello)
Risposta di exuma 29 Settembre 2016 20:35

Il problema non è da dove si viene, ma se si rispetta o meno il bosco e le regole!
Basterebbe controllare in modo attento se le persone che vanno a funghi rispettano o meno i regolamenti e non solo controllare se hanno pagato o meno il tesserino! Se un locale quando ci sono funghi ne raccoglie 20 kg e se ne frega dei limiti, cosa centra dove risiede?
Non è che l'eventuale danneggiamento del bosco sia a carico del forestiero e non del locale, chi danneggia deve pagare!!!!

Rispondi

exuma
(Pivello)
Risposta di exuma 29 Settembre 2016 20:36

Il problema non è da dove si viene, ma se si rispetta o meno il bosco e le regole!
Basterebbe controllare in modo attento se le persone che vanno a funghi rispettano o meno i regolamenti e non solo controllare se hanno pagato o meno il tesserino! Se un locale quando ci sono funghi ne raccoglie 20 kg e se ne frega dei limiti, cosa centra dove risiede?
Non è che l'eventuale danneggiamento del bosco sia a carico del forestiero e non del locale, chi danneggia deve pagare!!!!

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login