Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Amicizia (8)
Data del post 28 Settembre 2016 12:54 | Ultima risposta 30 Settembre 2016 13:05 - Funga di Borgotaro

Buon giorno! Oggi mi è successa una cosaccia che però mi ha portato a riflettere; perché in mezzo ai problemi mi sono fermata e mi sono guardata attorno: ho trovato persone con un sorriso e un cazziatone, i miei amici... e mi sento sollevata perché sono circondata da loro e dal loro sostegno ...e dai loro rimproveri (che sono un modo per volermi bene). Solo questo ...solo un pensiero che coi funghi c'entra poco ...ma lo volevo condividere

Rispondi

8 Risposte


monello1978
(Pivello)
Risposta di monello1978 28 Settembre 2016 13:41

lo dicevano anche i grandi Pooh in una loro famosa canzone. Brava Fra condivido..... Gli amici colpiscono duro..... Che neanche una mamma è così..... Senza chi mi sbatteva nel muro forse non sarei qui.....

Rispondi


Ibra
(Pivello)
Risposta di Ibra 28 Settembre 2016 19:52

idem.............

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 28 Settembre 2016 21:04

che bei momenc

Rispondi


Charlie
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Charlie 28 Settembre 2016 21:06

Rispondi


mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 29 Settembre 2016 15:36

esatto....l amico vero ti legna non ti accarezza

Rispondi


Il Lupo
(Pivello)
Risposta di Il Lupo 29 Settembre 2016 20:35

Chi trova un amico trova un tesoro....se ne hai tanti sei davvero fortunata.....

Rispondi


Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 30 Settembre 2016 13:05

Non tanti ...ma coi controfiocchi

Rispondi


BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 29 Settembre 2016 22:14

Cara Francesca gli amici, quelli veri, sono una cosa idispensabile ed unica, solo loro ti consolano, ti amano e ti consigliano e quando è il caso ti redarguiscono, sono forse più importanti dei parenti stretti; senza di loro con chi parli? con chi ti confidi, amali anche te e riceverai altrettanto amore, ciao carissima dal tuo "amico" Baffin.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login