Forum
Elenco completo Aggiorna pagina

ZAGOR
(Giovane Fungaiolo)
Maremma buaiola che strazio..... (7)
.....iri ho fatto un giretto nel bosco.....entroterra genovese.
8 ore di bosco 12km con dislivelli anche di 500 mt. Non siamo andati in culo ai lupi.....gli abbiamo fatto la colonscopia!!!!
Risultato: 10 edulis in 2 un paio davvero belli....classici bertoni da freddo come si dice nel genovese. Ma tornato a casa ho buttato il csto nei box ( non gli scarponi...mi servono domani e sabato x andare a tartufi) e fino a quando non nasce qualcosa di più serio e comodo nelle mie zone ma che vadano a fare in culo sti cazzo di funghi.
Tra l'altro o come il sospetto che potrei avere maggiori soddisfazzioni dove intendo io a Novembr anziche ottobre. Certo se avessi voglia di farmi qualche centinaio di km in auto e si caverebbe bene.....a detta dei parenti bischeri.....ma un me ne pò fregare una sega di andare fin laggiù anco fosse un cavagno di funghi.
Sto invecchiando e sono sempre più tartufaio.....la verità è questa! Ahahahah!
7 Risposte
Rispondi
Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto
clicca qui e registrati
probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 6 Ottobre 2016 18:12
Ciao Zagor,starai invecchiando ma se ti arrabbi..vuol dire che sei ancora un vero fungaiolo!! (oltre che tartufaio eheh) ciao da Massimo e viva la focaccia!!!!!!
Rispondi
merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 6 Ottobre 2016 19:30
anche a me fanno male le gambe, i dislivelli nei dei canaloni e pochissimi funghi...pesano. Mi prenderò un cagnetto per tartufi!!!
Rispondi
simo81twin
(Pivello)
Risposta di simo81twin 6 Ottobre 2016 19:42
Grande zagor ah ah ah ah
Rispondi
pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 6 Ottobre 2016 21:58
che bei momenc
Rispondi
Charlie
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Charlie 6 Ottobre 2016 22:01
Ahahahahah grande Ale la sai lunga...
Rispondi
pici
(Pivello)
Risposta di pici 7 Ottobre 2016 10:09
ahahah Zagor..... se ti incazzi...sei ancora ottimo fungaiolo!
PS: ti dovrò chiedere una cosa x piante.....
Rispondi
lando
(Pivello)
Risposta di lando 7 Ottobre 2016 12:14
Ma come, il ponci ponci ponci po non esiste più?!?!😂😂😂 un abbraccio alla Vale
Rispondi