Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

Moline
(Pivello)
Ancora qualcosa con ancora più' fatica... (7)
Data del post 11 Ottobre 2016 14:32 | Ultima risposta 12 Ottobre 2016 18:07 - Eros1970

Scusate prima ho sbagliato sezione.... Venerdi altro giretto nei castagni, castagne bellissime e qualche bel funghetto (pochini a dire il vero), se arrivava prima....

Rispondi

7 Risposte


Moline
(Pivello)
Risposta di Moline 11 Ottobre 2016 14:38

Sabato giro (lungo) nei faggi liguri di Levante, una ventina di pezzi più la sorpresa di cui vi dirò in seguito, bosco abbastanza secco e temperatura bassina (per non dire troppo bassa)

Rispondi


Moline
(Pivello)
Risposta di Moline 11 Ottobre 2016 14:42

Appena prima di arrivare alla macchina, sotto una fascina lasciata nel bosco mi appare un "bouquet" formato da 11 funghi tutti attaccati tra loro (alcuni piccolissimi, ma erano attaccati agli altri) mai successo in vita mia, al massimo 3-4

Rispondi


Moline
(Pivello)
Risposta di Moline 11 Ottobre 2016 14:46

Purtroppo il telefono era ormai scarico e non ho potuto fotografare il "bouquet" nel bosco, comunque eccolo pronto per essere immortalato come si deve

Rispondi


romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 11 Ottobre 2016 15:57

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi


BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 11 Ottobre 2016 22:32

Caro Moline sono contento per te, se li avessi trovai io mi sarebbe venuto un colpo al cuore!!!!!, bravo!!!! ed un saluto da Baffin.

Rispondi


joe
(Pivello)
Risposta di joe 12 Ottobre 2016 17:14

complimenti bei bocciotti

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 12 Ottobre 2016 18:07

Belli belli tutti !!!
ciao

P.S. Lucia ...vuoi raccogliere ste castagne ??? aspettavo foto con sacco di castagne .. ma nulla !!!
Ciao

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login