Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Orribile !!!!!!!! (2)
Data del post 12 Ottobre 2016 17:19 | Ultima risposta 13 Ottobre 2016 10:28 - romagnolo61

Trovato fungaiolo decapitato nei boschi vicino a Chiavari
I carabinieri hanno scoperto segni di pallini di un fucile da caccia
Un cercatore di funghi è stato trovato decapitato nei boschi di Lumarzo, piccolo Comune del Genovesato, nei pressi di Chiavari. La testa dell'uomo non è stata trovata. La vittima è Alabono Crocco, 68enne che abitava a Lumarzo.
L'uomo era uscito da casa ieri mattina per andare a cercare funghi: non tornando a casa ieri pomeriggio sono scattate le ricerche e ieri sera è stato trovato il cadavere nei boschi della Valfontanabuona. In un primo momento agli investigatori è sembrato che il fungaiolo potesse aver perso la testa cadendo rovinosamente in un dirupo per 50 metri. Ma questa mattina sul collo dell'uomo sono stati trovati ferite da pallini sparati da un fucile da caccia e il comandante del reparto operativo dei carabinieri di Genova, ha parlato chiaramente di omicidio.

Rispondi

2 Risposte


max 76
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di max 76 12 Ottobre 2016 19:18

appena letto il tuo post ho cercato la notiziain effetti parlano proprio di omicidio e ci sono già 3 sospettati...prima impallinato alle spalle a distanza ravvicinata poi decapitato con grossa arma da taglio....pensa te che gente c'è in giro....il tutto per violenti litigi avvenuti in ambito famigliare e/o amicale...ma poi decapitarlo e portargli via le testa è da tribù delle amazzoni o peggio....non ho parole

Rispondi


romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 13 Ottobre 2016 10:28

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login