Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Non sono io ! (3)
Data del post 12 Ottobre 2016 22:35 | Ultima risposta 13 Ottobre 2016 10:28 - romagnolo61

Tranquilli colleghi!!!!, non sono io ne l'ucciso, ovviamente, ne l'asassino del Signor Albano Crocco massacrato nei boschi di Lumarzo (GE) dove io abito. Avrete magari appreso la notizia dai T.G nazionali, ma non c'e da scherzare; il povero Albano era un mio grande amico, un espertissimo e grandissimo cercatore di funghi, un bravo cacciatore ed un buon giocatore di bocce oltre ad essere una splendida persona, umile ed afabile, sono costernato e non mi capacito come possa essere successa una cosa simile, sono molto triste, scusate lo sfogo ma ho sentito il bisogno di comunicarvelo, un saluto a tutti da Baffin.

Rispondi

3 Risposte

ghetto69
(Pivello)
Risposta di ghetto69 13 Ottobre 2016 08:20

Che cosa orribile. Mi spiace per il tuo amico. Morire cosi' e' veramente assurdo. Spero almento trovino presto i responsabili. Ciao da Maurizio

Rispondi

Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 13 Ottobre 2016 08:42

Ma porca miseria, che tragedia.
L'ho letto in rete e non riesco a capacitarmi.
Vedrai che troveranno l'assassino, anche se è una misera consolazione. Di sicuro non sarà sparito nel nulla.

Rispondi

romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 13 Ottobre 2016 10:28

Incredibile......ma penso che i funghi c'entrino poco.....

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login