Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Kakopoko
(Pivello)
Mi presento (1)
Data del post 20 Ottobre 2016 14:47 | Ultima risposta 20 Ottobre 2016 16:31 - miceto

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luciano, sono della provincia di Brescia. Nella vita reale faccio il programmatore e sto inchiodato alla sedia tutto il giorno, ma con la mente sono sempre per boschi e montagne...
Purtroppo per il quarto anno consecutivo niente buttate in Emilia, speriamo ormai nel prossimo anno.

PS: A chi gestisce il forum, mi è tornata indietro l'email con la conferma di iscrizione con la password in chiaro inserita da me, è da matti! Per legge (per ovvi motivi di sicurezza) le password non dovreste averle in chiaro se non quelle generate in automatico da modificare al primo collegamento. Se qualcuno dovesse riuscire a collegarsi al vostro db avrebbe a disposizione le password di migliaia di utenti. Considerando che la maggior parte delle persone utilizza la stessa password ovunque, fate voi i conti del rischio che correte!

Rispondi

1 Risposte

miceto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di miceto 20 Ottobre 2016 16:31

Ciaooo.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login