Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

probo
(Giovane Fungaiolo)
Ci riprovo.. (6)
Data del post 21 Ottobre 2016 17:54 | Ultima risposta 22 Ottobre 2016 21:51 - max 76

Domani riprovo ...a vedere se il ginocchio mi lascia basta 4 ore di tregua... i funghi so che ci sono,speriamo bene..

Rispondi

6 Risposte


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 21 Ottobre 2016 18:09

Allora in bocca al...fungo !!!
Ciao

Rispondi


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 21 Ottobre 2016 20:07

Ciao Massimo mi fa piacere che domani vai. Ti auguro di passare una bella giornata è che tutto vada bene. Anche io forse vado. Dico forse perché ora ho un bel mal di testa. Ciao Giorgio.

Rispondi


BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 21 Ottobre 2016 22:39

Bravo Probo, ti auguro di fare il pieno, la mia ovviamente non è una gufata a Te proprio no!!!!!!!, se domenica non sai cosa fare, sperando che il tempo sia clemente, da me a Lumarzo c'è la CASTAGNATA, a mezzogiorno si mangia (al coperto) ed in pomeriggio caldarroste (rustie), io faccio parte dello staff eventualmente fatti riconoscere; un saluto da Baffin e viva la focaccia.

Rispondi


probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 22 Ottobre 2016 17:16

Risultato di stamattina:7 pinicola,1 edulis ma molti funghi veramente piccoli di nascita(lasciati sul posto)...altezza dai 1200 ai 1400 ,ci ho provato ....devo lasciar perdere, per cause di forza maggiore..ciao

Rispondi


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 22 Ottobre 2016 17:30

Bravo Massimo. Mi fa piacere. Oggi invece io 2 e il mio amico 1. Fra l'altro funghi brutti e vecchi. Nessuna crescita. Poi ci siamo imbattuti in un branco di 7 cinghiali di cui 3 piccoli. È stato emozionante. Scappano ed ad un certo punto si sono fermati ad osservarci. La natura sempre trova qualche cosa per emozionarsi. Ciao Giorgio

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 22 Ottobre 2016 21:51

speriamo siano di nascita e non bloccati....mercoledì provo ank'io ad alzarmi...oggi ho voluto stare ancora sul basso ma ho notato ke è finita visto il drastico calo da martedì a oggi

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login