Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Film francese (7)
Data del post 28 Ottobre 2016 11:24 | Ultima risposta 28 Ottobre 2016 22:33 - BAFFIN

Ciao, sono di rientro da una settimana di riprese Abbiamo girato un film-documentario sul porcino che andrà in onda sulla TV nazionale francese ...mica pizza e fichi

Rispondi

7 Risposte

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 28 Ottobre 2016 11:28

Io e il mio collega enrico

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 28 Ottobre 2016 11:29

la vera fungaiola di famiglia, la mia cuginetta

Rispondi

dario50
(Pivello)
Risposta di dario50 28 Ottobre 2016 11:30

Se fanno il filmato nei boschi francesi diventerebbe come da voi.
Cia Dario

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 28 Ottobre 2016 18:55

E bravi..come ogni regione che fa del turismo il suo fiore all'occhiello,della propria economia...giustamente voi valorizzate i vostri porcini, che fanno sicuramente la loro bella parte....e,spostando il discorso, nella puntata di Geo & Geo di mercoledi 26/10 un lungo servizio sulla raccolta dei funghi in Transilvania ..da vedere!(dove dietro le grandi quantità di funghi provenienti da quelle zone a prezzi stracciati,ci sono ovviamente gli Italiani..)

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 28 Ottobre 2016 22:33

Come sempre caro Probo hai centrato la risposta nelle sue linee generali, purtroppo mi sono perso la puntata di Geo, Forse l'unica trasmissione della Rai decente e che guardo con una certa costanza; comunque hai dimenticato di citare anche la scarsa qualità di quei fungacci, vale più un porcino Italiano ovunque trovato che un Kilo di quella robaccia o no!!!!!!!!, altra cosa Ti sei dimenticato viva la focaccia, ciao da Baffin.

Rispondi

gianverde60
(Pivello)
Risposta di gianverde60 28 Ottobre 2016 19:31

Ciao Francesca, alla faccia di quelli che la definiscono LA VALLE MORTA....ci vediamo x un caffe' ciao gianni

Rispondi

porcione1
(Pivello)
Risposta di porcione1 28 Ottobre 2016 21:59

Peccato,
pensavo fosse il titolo di un film hard.
Le premesse c'erano tutte.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login