Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

barbalui
(Pivello)
stagione finita ? (5)
Data del post 29 Ottobre 2016 17:12 | Ultima risposta 30 Ottobre 2016 14:40 - barbalui

mio dio che tristezza . ho aspettato tutta la stagione per venire una volta in quelli di borgotaro, ma purtroppo dovrò aspettare un altro anno prima di vedere un fungo dop !!!!!vorrà dire che continuerò a fare cappotti dalle mie parti. per fortuna crescono la ferramenta come li chiama il mio amico Fabrizio. pictors. che bei mument ?

Rispondi

5 Risposte

lando
(Pivello)
Risposta di lando 29 Ottobre 2016 17:19

Neanche per sogno😜 Ciao

Rispondi

barbalui
(Pivello)
Risposta di barbalui 29 Ottobre 2016 20:51

che strano, faccio fatica a trovare le parole per rispondere .avevo un amico che si faceva chiamare anche lui lando.il quale senza mai dare una spiegazione esparito senza farsi più vedere ne sentire lasciandomi interdetto.penso sia la stessa persona e che si decida a dirmi il perché di tale comportamento, sempre che lacosa sia dicibile e non riguardi la sfera privata.grazie comunque per l'icoraggiamento ciao

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 29 Ottobre 2016 21:27

Ciao Luigi ...anche per me quest'anno non è stata una grande stagione specialmente nella valle che tu hai citato ...per il resto non commento ....ascolto e rifletto !!! Ciao

Rispondi

dueotto
(Fungaiolo)
Risposta di dueotto 30 Ottobre 2016 09:26

Ciao Barbalui!! La stagione in Val Taro è finita (forse è cominciata?). Certo se si vuol continuare a cavare non ci sono problemi; novembre è ancora buono per Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia, Grecia, Turchia, Canarie. Dicembre Marocco; febbraio Sud Africa.. Vedi tu..

Rispondi

barbalui
(Pivello)
Risposta di barbalui 30 Ottobre 2016 14:40

bhe hai fatto un bell'elenco. ci andrei più che volentieri, magari come guida e portavaligie, altrimenti devo solo sognare.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login