Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

pictors
(Fungaiolo)
Stagione 2016 (6)
Data del post 2 Novembre 2016 21:27 | Ultima risposta 6 Novembre 2016 19:34 - ghetto69

Buonasera a tutti paesani , conoscenti reali e virtuali di questo unico è ineguagliabile paese o forum , decidete voi ... Siamo entrati nel mese di novembre e aimè , credo la stagione sia davvero terminata ( salvo ferramenta varia 😂😂😂) ... Per quanto mi riguarda la mia è stata una delle peggiori degli ultimi due anni ... Pazienza ...la passione non mancherà mai ...il bosco , i suoi profumi , i suoi colori ,i suoi rumori , i suoi paesaggi , sono un essenza alla quale io non rinuncerò mai ...funghi o non funghi ...sono dispiaciuto delle tante assenze che ormai da mesi , anzi forse anche da anni non frequentano più il paese ... L'evento di tanti social network ? .... Sono anche dispiaciuto che quest'anno non siamo riusciti ad organizzare il classico pranzo del forum di fine stagione ...io proverò a lanciare il classico Apepizza bergamasco ... Naturalmente aperto a tutti e a breve termine ... Un caloroso saluto a tutti e ricordatevi ...sono sempre Bei Momenc ... Un abbraccio a tutti

Rispondi

6 Risposte

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 2 Novembre 2016 21:41

Ciao, e condivido il tuo pensiero......invece per il pranzo autunnale sto ancora parlando col capo/a Fra...a breve si saprà dove e chi lo organizzerà ,io mi sono proposto,vediamo..Ciao

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 2 Novembre 2016 21:53

Ciao probo ..non per presunzione ma è troppo tardi per riuscire ad organizzare un pranzo ...siamo a novembre ...

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 2 Novembre 2016 21:53

Ciao Fabrizio bellissimo pensiero il tuo, salvo che per la ferramenta, un fortissimo abbraccio da Baffin, buon inverno e a rileggerci presto.

Rispondi

giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 3 Novembre 2016 08:21

Bravo Fabrizio. Quello che ha scritto e tutto vero. Spero di regalarmi ancora un paio di uscite. So che di porcini non ne troverò, ma un saluto ai boschi bisogna farlo. Ciao Giorgio

Rispondi

Spillo
(Pivello)
Risposta di Spillo 3 Novembre 2016 15:37

Grande Fabrizio!!! Mi sa che non sei solo un bravo pitùr e un bravissimo fungaiolo, ma anche un ottimo "Paesano" (inteso come abitante di questo bel Paese)!!! Ti leggo sempre con simpatia.
Ciao
Spillo

Rispondi

ghetto69
(Pivello)
Risposta di ghetto69 6 Novembre 2016 19:34

Ciao Pictors,per il pranzo ho appena letto belle news da Probo. Per la stagione,direi allineata agli utimi 3 anni, con soddisfazioni limitate a pochi giorni. Per chi come me si accontenta, ed è comunque felice quando è nel bosco, va bene cosi'. Ciao da Maurizio

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login