Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

probo
(Giovane Fungaiolo)
PRANZO UFFICIALE FORUM AUTUNNO 2016 (10)
Data del post 5 Novembre 2016 11:58 | Ultima risposta 16 Novembre 2016 13:45 - probo

Ciao a tutti,quest'autunno il pranzo del forum dei matti si svolgerà sempre in zona I.G.P. in località Piane di Carniglia (Parma) DOMENICA 27 NOVEMBRE alla locanda Ferrari"Cecchino".
Spero in un bella e massiccia partecipazione da parte di voi tutti e soprattutto in una bella giornata di sole. Faro' sapere al più presto possibile il Menu'e relativo costo. Prenotazioni tramite forum o telefono.Lascio per info il mio n° di cell.3381110513 Forza!

Rispondi

10 Risposte

giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 5 Novembre 2016 13:12

Ciao Massimo. Complimenti per l,'impegno che ti sei preso. Per ora non ti so dire nulla. Appena posso sapere qualche cosa farò sapere. Ciao Giorgio

Rispondi

dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 5 Novembre 2016 23:33

Beh mi sembra una bella occasione per un passaggio generazionale.. quest'anno tanti nick nuovi ad animare la stagione; vediamo se anche fuori stagione vorranno animare una bella occasione d'incontro e di conoscenza. Per parte mia farò il possibile per esserci. Un ringraziamento a Probo per l'impegno in una situazione che non mi sembra facile..👏

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 6 Novembre 2016 08:50

Come dice Pictors che bel paese è? se non si continua come si è sempre fatto?Passaggio generazionale..uhm...come si fa a sentirsi"datati?.anziani?"..non deve esistere un concetto di questo genere.Ricordo che il forum ha dei suoi cavalli di battaglia..che siete voi che lo animate da diversi anni,magari più voi che altri certo, ma ricordate, mai mollare, mai. Per la situazione a cui intendi tu,se ci sono stati dei problemi , basta passarci sopra,il forum è un momento di svago e niente più. I veri problemi che la vita ci mette davanti ,sono altri e lo sappiamo tutti.Spero di vederti/vedervi al pranzo organizzato di corsa visto già il periodo avanzato della stagione..questa sera penso di inserire il menù e il prezzo.
Ciao, Massimo

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 6 Novembre 2016 18:42

Ciao a tutti ,questo il MENU' del Pranzo del forum del 27
novembre 2016:

COCKTAIL "CECCHINO" CON FOCACCIA LIGURE TRADIZIONALE E
FOCACCIA CON CIPOLLE

ANTIPASTI

SALMONE MARINATO SU LETTO DI FINOCCHI (BIO)
FOCACCIA AL FORMAGGIO DOPPIA SFOGLIA TIPO RECCO

PRIMI

TAGLIATELLE CASERECCE CON GAMBERI E PESTO LEGGERO
TORTELLONI RIPIENI DI LEPRE,CON SALSA E TARTUFO NERO

INTERMEZZO DI SORBETTO AL LIMONE

SECONDI

FRITTO MISTO DI CALAMARI E GAMBERI

DOLCI

CIALDA AL CACAO CON CREMA DI RICOTTA PROFUMATA AL LIMONE E MELE CARAMELLATE

VINI: MALVASIA BIANCO/GUTTURNIO
ACQUA,CAFFE', DIGESTIVI,ECC

PREZZO: 35 EURO, BAMBINI FINO A 12 ANNI : 10 EURO

Cortesemente, il termine ultimo per le prenotazioni è il 19 NOVEMBRE,(salvo qualche imprevisto..) per dar modo al locale di organizzarsi
indicazioni stradali:uscita Borgo val di Taro,poi SP523 O (SP113 ) E SP4 fino a Compiano,poi frazione Isola ,via Premassato e via Pometo, all'incrocio a sinistra su SP359R per circa 300mt. Locanda Ferrari Cecchino alla vostra sinistra
Per chi arriva dal levante genovese,scorciatoia tramite Carasco ,Passo del Bocco, Santa Maria del Taro sempre dritto fino a destinazione.

Rispondi

ghetto69
(Pivello)
Risposta di ghetto69 6 Novembre 2016 19:35

Grande probo, faremo il possibile per esserci. Ci aggiorniamo. Ciao da maurizio

Rispondi

Balco65
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Balco65 10 Novembre 2016 13:11

Ciao Probo purtroppo non posso esserci al pranzo mi spiace alla prossima Ciao

Rispondi

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 12 Novembre 2016 21:44

Innanzitutto complimenti per l'impegno profuso per organizzare il pranzo, purtroppo non posso partecipare per impegni sportivi, corro tutte le Domeniche fino all' 8 Dicembre compreso. In bocca al lupo...e BUON DIVERTIMENTO a tutti i partecipanti!!!
Ciao

Rispondi

Charlie
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Charlie 15 Novembre 2016 21:11

Mi spiace Probo ma proprio non posso...grazie di tutto!!!

Rispondi

dario50
(Pivello)
Risposta di dario50 16 Novembre 2016 09:14

Prima di essere esclusi per troppa partecipazione, io e Snicchio
confermiamo la presenza al pranzo.
Saluti Dario

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 16 Novembre 2016 13:45

Aggiungo Dario (1) e Snicchio (1) grazie.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login