Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

pictors
(Fungaiolo)
fine settimana e fine mese (4)
Data del post 25 Novembre 2016 20:17 | Ultima risposta 28 Novembre 2016 13:23 - monello1978

Buonasera a tutti paesani....siamo alle porte di dicembre e tutti saremo più felici e sereni a Natale!!!! chissà come mai tutti a Natale diventano buoni ....un anno è fatto di 365 giorni ....per cui ....vi auguro un buon fine settimana e per dicembre ne riparliamo piu avanti.. vi ricordo che il paese è sempre aperto !!!!!

Rispondi

4 Risposte

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 25 Novembre 2016 21:35

Ciao Fabrizio "te égnet a truàte" ma "tè in pò lunsci da mì" e questa è una stagione un po complicata meteorologicamente parlando, io rispondo abbastanza ai vari post dei fungiat ma pochi ultimamente mi prendono in considerazione ma va bene così, come dici te l'importante è farsi vivi, un saluto da Baffin.

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 26 Novembre 2016 10:54

Ciao Luigi,quando sarà il momento,ti vengo a prendere e ti carico a forza sulla mia auto direzione Berghem.. cosi ti farai conoscere di persona..Da Probo e w la f...ocaccia!

Rispondi

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 26 Novembre 2016 17:48

Partecipare alle discussioni , prima o poi, genere sempre degli ulteriori contatti. Rispondere a tutti a volte diventa difficile, ma se la presenza diventa "costante" i risultati vedrai che non mancheranno. Ciaooo.

Rispondi

monello1978
(Pivello)
Risposta di monello1978 28 Novembre 2016 13:23

Fabri tu pensi che quelli che oggi affonderebbero le navi dei profughi e che preferirebbero che se ne stiano a casa loro, a Natale diventeranno più buoni e li accoglieranno a braccia aperte, come fossero loro fratelli??? Io non credo proprio. Purtroppo.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login