Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

mn78
(Fungaiolo)
se vi accontentate............................ (6)
Data del post 26 Novembre 2016 11:55 | Ultima risposta 1 Dicembre 2016 10:56 - monello1978

e conoscete discretamente la vallata a mani vuote non tornate....
qualche bel porcino si trova ancora....
quota 600 1000 metri

Rispondi

6 Risposte

ZAGOR
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di ZAGOR 26 Novembre 2016 12:55

Grazie per l'info..io però resto qua e mi accontento di questa.....ferramenta???

Rispondi

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 26 Novembre 2016 17:43

Sergio....a mani vuote non si tornava nemmeno prima, ma il numero di pezzi è sempre quello. Certo, adesso siamo a Novembre inoltrato, quindi i pochi che si trovano hanno un valore immenso, su questo concordo. Ciaoooo.

Rispondi

monello1978
(Pivello)
Risposta di monello1978 28 Novembre 2016 13:18

Sono andato e nulla ho trovato. Si vede che la valle la conosco con sufficienza e non discretamente, altrimenti non si spiega il cappotto che tra l altro adesso fa più che comodo

Rispondi

galet
(Pivello)
Risposta di galet 28 Novembre 2016 14:01

Ma come??? Pensavo che l'ultimo cappotto fosse il mio, visto che nel bosco erano solo. ...concordo che in questi periodo fa comodo e poi scalda tantissimo quasi bruciaaaaabruciaaaaa. ..ah ah ah

Rispondi

lucia
(Squinzia)
Risposta di lucia 30 Novembre 2016 23:00

Ciao ho visto che ancora non ti sei fermato ma non ti fanno male le gambe a continuare a girare?

Rispondi

monello1978
(Pivello)
Risposta di monello1978 1 Dicembre 2016 10:56

Lucia quello non lo fermi nemmeno con i cannoni.e pensare che qualche anno fa diceva che per lui era finita come fungaiolo, perché aveva il menisco rotto

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login