Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

pictors
(Fungaiolo)
Pranzo duel forum (4)
Data del post 28 Novembre 2016 18:59 | Ultima risposta 29 Novembre 2016 19:44 - Ibra

Buonsera a tutti paesani conoscenti reali e virtuali ... Siamo solo alla fine di novembre è vero ...ma posso già dirvi che al 99% il pranzo del forum della prossima primavera verrà organizzato in provincia di Bergamo ... Per cui ...entro la fine dell'anno saprò comunicarvi le presunte date così che tutti potete organizzarvi al meglio ...senza scuse ..... Spero già da ora di avere una folta partecipazione ....di tutti ...Senatori compresi 😂😂😂😂😂. .. Polenta , salame e casoncelli saranno il tema principale del pranzo , sarò coadiuvato dal Senatore Miceto , Fabry60, Franz, e dal mitico Clodo , altri bergamaschi che vogliono sbattersi con noi sono ben accetti .... Segnatevi bene , dico bene questo appuntamento .... Che bei momenc

Rispondi

4 Risposte

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 28 Novembre 2016 21:16

Uhm....allora..vediamo...ricapitolando..quindi..di conseguenza...sarà sicuramente un pranzo da ricordare,con tantissima gente(speriamo),visto che ci sarà anche lo sbattimento di altri senatori...chi verrà dalla Liguria ,chi dall'Emilia,o dalla Toscana,o dai posti più lontani..ma una domanda la pongo.............ma con tutto il ben di dio che offre la cucina italiana, ma proprio la" POLENTA" ci fai mangiare?????????? che bei momenc!!
Ciao da Probo e viva la focaccia!

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 28 Novembre 2016 21:21

..Vabbè .. se non dispiace io portero' questa...ma se non garba allora ditelo..(vero Miceto?)

Rispondi

Fungo1971
(Pivello)
Risposta di Fungo1971 29 Novembre 2016 17:31

ho capito dove va il pictors ha comprare i funghi.e poi fortunato lui .sempre in bella compagnia.w la polenta.

Rispondi

Ibra
(Pivello)
Risposta di Ibra 29 Novembre 2016 19:44

mi dispiace ma non posso venire.................

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login