Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

pictors
(Fungaiolo)
Sondaggio (13)
Data del post 11 Dicembre 2016 14:24 | Ultima risposta 15 Dicembre 2016 22:18 - pictors

Buongiorno amici peasani reali e virtuali di questo unico paese ineguagliabile ...voglio capire già da questo mese se sarà possibile organizzare per la prossima primavera il pranzo del forum in terra Bergamasca ... Per cui voglio sentire un po' tutti i vostri pareri ... Vediamo di esprimerci in maniera schietta e sincera senza problemi ... Preferireste il mese di Marzo o Aprile ? Le possibili date 26 Marzo ? 2Aprile ? 9Aprile ? Aspetto 30/60 giorni .. Poi se non avrò le idee chiare ...deciderò io senza interpellare più nessuno 😂😂😂😂😂 avanti paesani

Rispondi

13 Risposte


giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 11 Dicembre 2016 17:54

Per me non ci sarebbe nessun problema per la sede. Solo che dipenderà da altri problemi. Ciao Giorgio

Rispondi


probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 11 Dicembre 2016 17:56

Ciao Fabrizio, per me personalmente puo' andar bene qualsiasi data..vedi tu. Ciao ( ma non la polenta..)

Rispondi


ZAGOR
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di ZAGOR 11 Dicembre 2016 18:58

Ciao cavatore di ferramenta.
Ascolta.....vohlio darti 2 consigli. .....se ti va di leggere le ostole di uno stupido.
1) tra le date che hai indicata io ti suggerisco il 26 marzo. Dopo sei troppo vicino a Pasqua ed ai ponti successivi. ....però fossi in te terrei in considerazione il periodo di metà maggio. ....giornate lunghe e luminose,clima piacevole che invoglia a fare spostamenti.
2) Vuoi farlo nella bergamasca? Nulla da dire....bella zona.....però ti suggerisco di riflettere sulla opportunita di valutare una location neutrale ma piu agevolmente raggiungibile da parte di tutti i partecipanti. Trovo ad esempio il piacentino che è ben servito da strade ed autostrade una posizione molto strategica.
E ..... non ricordo se già c'eri anche tu ma il pranzo del 2008 mi pare fu un grande successo.
Ad ogni buon conto non dare troppa importanza alle mie parole.....sei tu che deciderai e farai le scelte piu opportune....dai....che bei momenc!!

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 12 Dicembre 2016 20:42

bene bene vedo che molti paesani sono interessati ... Avanti tutta ....possiamo farcela 👏👏👏👏 che bei momenc

Rispondi


Claude
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Claude 13 Dicembre 2016 13:01

Yahoooo...!!! in terra Berga Maska, farò di tutto per essere d'aiuto. (spero solo di non essere troppo incasinato).
Come data io direi il 1° aprile...
ClauDe & Filini Organisation Ltd

Rispondi


Claude
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Claude 13 Dicembre 2016 13:09

Ciao Pitùr
Fatti sentire/vedere che pianifichiamo il tutto.
Suggerimenti...
1° Terra Bergamasca per la location
2° Decidi tu la data (prima un giro preventivo di consultazioni )
3° ...Me se regorde piò!
4° Voglio la Banda, suwwia un poino di allegrezza.
Ke Bei Momentc
ClauDe KBM

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 13 Dicembre 2016 17:34

Bene bene qualcuno risponde all'appello ....forza paesani dite la vostra ... Si accettano consigli da tutti senza distinzione ... Reali e virtuali , giovani e anziani , uomini e donne ,

Rispondi


ghetto69
(Pivello)
Risposta di ghetto69 14 Dicembre 2016 08:05

Io voto per Aprile, cosi' siamo gia' in primavera inoltrata e iniziamo a sognare Ciao da Maurizio

Rispondi


Patty
(Squinzia)
Risposta di Patty 14 Dicembre 2016 20:45

Le variabili che possono interferire sono tantissime ma l'intenzione di esserci c'è

Rispondi


Charlie
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Charlie 14 Dicembre 2016 20:53

Presente

Rispondi


cleto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di cleto 15 Dicembre 2016 18:44

presente!

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 15 Dicembre 2016 00:07

È un po' prestino per fare programmi però direi difficilissimo per me il 2 aprile. Direi anche di considerare i suggerimenti di zagor

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 15 Dicembre 2016 22:18

Ciao Aldo ...il Mio x ora è solo un sondaggio per Poter capire le presenze possibili e il periodo ... La cosa sicura che si terrà in terra bergamasca ... Quando si ha voglia di ritrovarsi rammento che ci si è spostati in varie località negli ultimi 5/6 anni ... Per cui visto che Bergamo mai era stata inserita ...ci voglio provare , vada come vada ....ciao fungiatto

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login